Mauro4667

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
2 pagine del compromesso.
 

Allegati

  • compromesso1.jpg
    compromesso1.jpg
    96,3 KB · Visite: 73
  • compromesso2.jpg
    compromesso2.jpg
    92,4 KB · Visite: 73

dvdguru

Membro Ordinario
Privato Cittadino
C'è scritto che hai comprato un immobile con due camere da letto e cucina soggiorno. E' la descrizione di un tilocale, non possono darti un terrazzo e quella piantina aggiornata non rispecchia quello che tu hai firmato.
O ti consegnano quello che c'è allegato o ti fai restituire la caparra...
 

Mauro4667

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
oltre che i 7000 euro sborsati per i servizi di mediazione...e pensare che è il secondo appartamento che acquisto con la stessa agenzia...per questo ero tranquillo...la prima volta era andata tutto bene e mi consideravo un cliente, non avrei mai pensato che mi avrebbe rifilato una sola del genere, e anche per questo non ho controllato tutti i dettagli...roba da matti!!!
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Il preliminare per una nuova costruzione di deve fare obbligatoriamente dal notaio, e va trascritto ( se la licenza è successiva a marzo 2019).
In più è obbligatoria avere fideiussione: mi pare tutto uno schifo, se posso permettermi
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Chiama un legale specializzato in questioni immobiliari, non un civilista qualunque e cerca di uscire da questo schifo. Il trilocale deve essere regolare non finto
 

Mauro4667

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
acquisto una parte (45.000) con liquidità mia, il resto (110.000) dovrei fare un mutuo. Purtroppo il compromesso non è stato registrato presso un notaio, per suggerimento dell'agenzia, per la quale ripeto avevo assoluta fiducia...
 
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
acquisto una parte (45.000) con liquidità mia, il resto (110.000) dovrei fare un mutuo. Purtroppo il compromesso non è stato registrato presso un notaio, per suggerimento dell'agenzia, per la quale ripeto avevo assoluta fiducia...
È obbligatorio il supporto del notaio in casi come questo. Ribadisco affidati ad un legale ed esci da questa fregatura
 

Mauro4667

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Prima vorrei provare una conciliazione amichevole. Comunque mi confermate che io sono nel giusto e che c'è stato comportamento scorretto da parte sia dell'agenzia che del costruttore e questo mi conforta. grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto