Mauro4667

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
 

dvdguru

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Avrai comunque tutti gli spazi sballati. E gli impianti? Sarà un terrazzo coperto, a me sembra che la cosa migliore sia andare da un avvocato e farsi restituire i soldi. Anche perché il perito guarda i mq per la perizia...
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Mah...resta una veranda coperta, probabilmente con una parete che la divide dal resto della casa...va bene che sei in Sicilia, ma in inverno fa freddino anche lì...e la struttura deve essere precaria, secondo l'art. citato.
Se sei convinto tu della spiegazione...e della sicura fattibilità della cosa...
In pratica invece di una casa solida, sembra la prima casa dei tre porcellini...
 

dvdguru

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Mah...resta una veranda coperta, probabilmente con una parete che la divide dal resto della casa...va bene che sei in Sicilia, ma in inverno fa freddino anche lì...e la struttura deve essere precaria, secondo l'art. citato.
Se sei convinto tu della spiegazione...e della sicura fattibilità della cosa...
In pratica invece di una casa solida, sembra la prima casa dei tre porcellini...
Che ci starebbe anche se la sta pagando come una 35 mq... il problema è che se si guardano le case in zona la sta pagando come se fossero 120 mq
 

Mauro4667

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
ok, anch'io avrei preferito tutta la struttura in mattoni, ma il prezzo sarebbe lievitato di almeno 20.000 euro, d'altra parte mi ha assicurato che questi materiali alternativi come l'acquaroc sono addirittura migliori per isolamento termico e acustico rispetto ai tradizionali laterizi poroton e saranno sempre più usati in futuro. Dalle nostre parti quasi tutti gli attici hanno verande chiuse così. quindi non sarei il primo a sperimentare come si vive in una mansarda oon queste caratteristiche.
 

dvdguru

Membro Ordinario
Privato Cittadino
ok, anch'io avrei preferito tutta la struttura in mattoni, ma il prezzo sarebbe lievitato di almeno 20.000 euro, d'altra parte mi ha assicurato che questi materiali alternativi come l'acquaroc sono addirittura migliori per isolamento termico e acustico rispetto ai tradizionali laterizi poroton e saranno sempre più usati in futuro. Dalle nostre parti quasi tutti gli attici hanno verande chiuse così. quindi non sarei il primo a sperimentare come si vive in una mansarda oon queste caratteristiche.
Credo che tu non abbia compreso il problema.
Tu stai comprando una casa a 5000 euro al mq. Perché i metri quadrati di quella casa sono 32.

Vuoi uscirne? Guarda qual è il prezzo medio al mq in quella zona e pagagli i 32 mq + il terrazzo. Poi la copertura con acquaroc te la fai te: scommettiamo che con 20.000 euro fai tutto?

Qui non si discute della comodità, della soluzione, ma semplicemente dell'inchiappettata. Vedrai quando esce il perito per il mutuo quanto la valuta. La tua unica speranza è dirgli: o mi ridate i soldi oppure ve ne do altri 20.000 e lasciate la casa con i terrazzi e come dovrebbe essere. La copertura la faccio io...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto