Non ti rimane che andare al catasto.ho provato di tutto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ti rimane che andare al catasto.ho provato di tutto![]()
Che io sappia no ma è comodo e quindi si fa.E' corretto intestare una u.i. sotto il CF del condominio, che non ha personalità giuridica?
L'ho sempre visto succedere.Se in visura compare il nominativo di un proprietario, è normale che accedendo a quel CF non emerga la titolarità del sub in questione?
Faccio il seguente ragionamento.Discussione interessante, che mi sollecita alcune domande.
1) E' corretto intestare una u.i. sotto il CF del condominio, che non ha personalità giuridica?
2) Se in visura compare il nominativo di un proprietario, è normale che accedendo a quel CF non emerga la titolarità del sub in questione?
Per altro non mi sorprendo: sono proprietario di un bilocale a milano in cui è presente una ex portineria: il notaio non ha citato espressamente il sub dell'alloggio condominile nell'atto di acquisto, in visura di tale sub compaiono solo alcuni nomi, anche obsoleti, ma non tutti i condomini.
Tali BCC sono spesso trascurati ed ignorati: e non è nemmeno detto che sia stata depositata la planimetria.
Lo credo anch’io.farebbe correggere al catasto, prima di rogitare, credo.
Gratis per sempre!