Gianluca Mezzetti

Membro Junior
Agente Immobiliare
Si, a parte i metodi, la domanda è abbastanza precisa e non mi avete risposto.
Qui al di là di tutto ci sono persone che hanno stipulato una polizza, voi fate gli intermediari per conto di Carige, è quindi vostro dovere rispondere. La polizza è valida ? Rimango in attesa grazie.
Peccato che la gente educata e non esperta venda polizze assicurative.........avrò mai una risposta al quesito posto ?
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Mmmh... poche tessere in fiaip e quindi si cerca di lottare contro i "concorrenti"? :D

Comunque son curioso anche io di sapere cosa risponderà banca carige... spero che l'accusa sia precisa e circonstanziata e comprovabile Gianluca, se fossi dell'ufficio legale di Carige non prenderei bene accuse se infondate (nello specifico l'affermazione che non è valida l'assicurazione) fatte da un dipendente di una associazione che controlla Auxilia... so che c'è stato un aumento di capitale (l'11 luglio mi pare) e che ci sono delle cessioni nel settore assicurativo... vediamo cosa accadrà. :)

qui un po di articoli: http://www.soldionline.it/isin/IT0003211601

MA una cessione non significa che una assicurazione non è valida mi pare... mi sbaglio?

La polizza fiaip copre tutto?
Cosa copre visto che io sono assicurato con fiaip?
 
Ultima modifica:

Gianluca Mezzetti

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ciao Ponz, se sei assicurato con Fiaip disponi del testo di polizza in area my Fiaip ! Il problema non sono le poche o tante tessere il problema è che potenzialmente ci sono nostri colleghi che potrebbero avere problemi, quindi mi sembra responsabile per chi vende delle polizze (guadagnandoci) fornire le dovute risposte. Tutto qui, rimango sempre in attesa della risposta.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Si, concordo.
Giustissimo chiedere e averne risposta, son convinto interessi anche a Immobilio che ne darà la dovuta importanza, nel caso di problemi lo farà sapere mi auguro.

Nel caso si avesse una risposta positiva sulla validità mi aspetterei che magari venisse corretto il tiro, anche nei congressi fiaip, nel caso non lo sia basta che continuiate a fare come avete fatto fin'ora.

Ma mi pare un po' azzardato sostenere che non c'è copertura, non credi? ;) Poi fate vobis

altre info:

http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2014/06/19/ARJFrbo-assicurazioni_richiesta_milionaria.shtml

http://www.ansa.it/liguria/notizie/...anx_02c74121-4529-4bef-816a-e23a300e5abc.html

e indietro nel tempo:
http://www.repubblica.it/economia/f...l_ivass_attacca_sulle_assicurazioni-82119576/

http://www.ilsole24ore.com/art/fina...lioni-assicurazioni-104042.shtml?uuid=ABokxU6


http://archiviostorico.corriere.it/...19_79daf9ac-20f0-11e3-9506-95b2287fa925.shtml
 
Ultima modifica:

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Si, a parte i metodi, la domanda è abbastanza precisa e non mi avete risposto.
Qui al di là di tutto ci sono persone che hanno stipulato una polizza, voi fate gli intermediari per conto di Carige, è quindi vostro dovere rispondere. La polizza è valida ? Rimango in attesa grazie.

A seguito della tua richiesta di delucidazioni sulla Compagnia Carige Assicurazioni, e con riferimento alle tue affermazioni, chiedo:
"a me risulta" cosa vuol dire?
L'hai sentito in giro, l'hai letto da qualche parte o hai una nota dell'Istituto di vigilanza che conferma quanto da te affermato?
Se sai, fai sapere e andremo ad informarci direttamente alla compagnia.

Scusate ho letto che fatte l'assicurazione professionale con Carige, ma lo sapete che l'assicurazione di Carige non ha più riserve per rifondere i danni ??????

Presumo che non ci sia da allarmarsi datosi che la compagnia assicuratrice è di proprietà di svariate banche, Banca Carige compresa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gianluca Mezzetti

Membro Junior
Agente Immobiliare
Per avere informazioni certe dovreste telefonare all'ivass, scusate ma le polizze di Carige non le vendo io, ma voi, e le vendete a vostri colleghi. Poi....... scusate se mi sono intromesso, mi avevano avvertito di starne fuori...... sta di fatto che risposte non ne è ho avute. Prima di togliere il disturbo vorrei dire ad Antonello, che presumere le cose....... non è molto professionale. Comunque mi fermo qui e non vi disturbo oltre.
 

andre86

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Per avere informazioni certe dovreste telefonare all'ivass, scusate ma le polizze di Carige non le vendo io, ma voi, e le vendete a vostri colleghi. Poi....... scusate se mi sono intromesso, mi avevano avvertito di starne fuori...... sta di fatto che risposte non ne è ho avute. Prima di togliere il disturbo vorrei dire ad Antonello, che presumere le cose....... non è molto professionale. Comunque mi fermo qui e non vi disturbo oltre.

.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per avere informazioni certe dovreste telefonare all'ivass, scusate ma le polizze di Carige non le vendo io, ma voi, e le vendete a vostri colleghi. Poi....... scusate se mi sono intromesso, mi avevano avvertito di starne fuori...... sta di fatto che risposte non ne è ho avute. Prima di togliere il disturbo vorrei dire ad Antonello, che presumere le cose....... non è molto professionale. Comunque mi fermo qui e non vi disturbo oltre.

Mezzetti, veramente non capisco che cosa vai cercando.
Il mio presumere è perchè non conosco la situazione economica della Banca Carige e neppure quella della Assicurazione Carige.
Ripeto, sei tu che hai affermato che la Carige Assicurazioni non ha soldi per pagare i danni e solo tu puoi dimostrare quello che stai asserendo in base alle tue informazioni, assumendotene le eventuali responsabilità.
Ti posso invece garantire che non vendo polizze, come so per certo che nessuno quì ne venda.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ho informato la Compagnia di questo tentativo disperato di diffamazione pregandoli di intervenire.

Va bene tutto, ma a tutto c'è anche un limite.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto