Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
[
quote="Tobia, post: 395623, member: 5961"]Per correttezza Gianluca lo devo comunque ringraziare:

mi stavo dimenticando di sottoscrivere la polizza di Immobilio e lui me l'ha ricordata..
operazione riuscita.



Anche io l'ho rinnovata proprio il 23 luglio.
 

Gianluca Mezzetti

Membro Junior
Agente Immobiliare
http://www.drbroker.it/News/news/25...duto-i-requisiti-minimi-per-operare-in-italia

Per concludere la vicenda..... non volevo in nessun modo attaccare immobilio, ma semplicemente riprendere una notizia apparsa sulla stampa. Mi dispiace che questa mia sia stata fraintesa e sono contento anche della lettera ricevuta da carige assicurazioni. Mi sembra chiaro che abbiano risolto i loro problemi. Comunque collegandovi al link potrete vedere la fonte della notizia, che detto tra noi mi sembra abbastanza autorevole.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ho letto l'articolo
in effetti è stato publicato da fonte autorevole
News
31.03.2014
pensavo che solo il mio sito non fosse aggiornato :^^: la cosa mi consola

però dai Gianluca Mezzetti
in effetti anche se la notizia fosse vera e sicuramente lo è anche se ormai vetusta
(sicuramente può capitare che alcune notizie riferite ad un determinato momento temporale lasciano emergere determinate situazioni non dico di sofferenza ma di deterioramento della situazione economico-patrimoniale di alcuni istituti .... più che alcuni )
ma da quì a dire che si piazzano polizze farlocche (lucrando) ce ne passa ..

volevo far notare sempre per equità agli amici del Forum che alcuni riferimenti all'asociazione a cui anche io faccio parte come semplice associato non le trovo giuste ,

mi sembra chiaro che l'intervento fatto da Gianluca Mezzetti è un intervento da singolo utente che posta individualmente e non in forza di un mandato con rappresentanza (una sua iniziativa personale)

Tornando all'utente ... devo dire che se poi questo tuo intervento a dir poco inopportuno sia nei modi che nei contenuti (eticamente discutibile) sia stato postato in un momento di poca lucidità dato dallo stres o stanchezza o qualsivoglia motivo ci può stare, siamo persone .... basterebbe dopo essersene resi conto chiedere scusa
del tipo
forse mi sono espresso male ma non era mia intenzione ...
Basta poco che ce vò ;)
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Bene, allora mi aspetto che anche ai consigli nazionali o nelle varie riunioni di fiaip nessuno tiri fuori questo argomento... perchè mi pare che qualcuno invece... ma forse mi sbaglio.

Sarebbe il caso anzi che si correggesse, se fosse stato detto qualcosa sulla validità di queste assicurazioni, quindi sarebbe meglio si dicesse in futuro che anche l'assicurazione della Carige è valida.

No?

e ne approfitto per rilanciare il mio ego

http://www.robertoponziani.it/2013/12/17/perche-aderire-a-una-associazione-di-agenti-immobiliari/
 
Ultima modifica:

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
non volevo in nessun modo attaccare immobilio
Io son il solito antipatico Gianluca, ma se ti rileggi, dici allo staff che siccome vendono polizze non buone, nel caso non pagassero dovrebbero pagare loro...

Insomma.

Dici: ho fatto una caxata e finisce li.

Ora però mi vien da dire, usando i tuoi argomenti e la tua logica: avete detto agli associati di investire in ad words per promuovere il cercacasa e "indicizzarlo". Quando i risultati non ci saranno (non si indicizza un portale con un fucile da cecchino come ad-words) glieli rendete voi i soldi?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Giusto per avvalorare...


Da SoldiWeb

Carige, aumento di capitale da 800 milioni integralmente sottoscritto


Banca Carige ha comunicato che l'offerta di 7.992.888.534 nuove azioni si è conclusa con l'integrale sottoscrizione delle stesse


a cura di Amelia Zonta
15 luglio 2014 | ore 10.45

AUMENTO DI CAPITALE - Banca Carige ha comunicato che l’offerta di 7.992.888.534 nuove azioni si è conclusa con l’integrale sottoscrizione delle stesse. L’offerta in opzione si è chiusa con sottoscrizioni al 99,9% mentre i diritti non esercitati sono stati collocati nella prima seduta dell’offerta in Borsa. Il controvalore totale dell’operazione è risultato di 799.288.853,40 euro e non si è reso necessario l’intervento del consorzio di garanzia.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Caro @GianlucaMezzetti , quale associato fiaip e presidente provinciale sono rimasto basito delle tue dichiarazioni decisamente inopportune che son certo siano uscite solo in forma tua personale e non suggerite all'uopo da altri in Fiaip, ma che ti dico francamente , non ho n'è apprezzato e ancor meno gradito e che te ne parlerò personalmente vis a vis alla prima occasione.
 
Ultima modifica:

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
[quote="Gianluca Mezzetti, post: 395645, member: Per concludere la vicenda..... [/quote]

Ma guarda un pò che inventa la gente per ritagliarsi barlumi di pubblicità!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto