ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Mahhhhh !!!!
leggere certe cose fà veramente male e mette molta tristezza a tal punto da dire
"è lui o non è lui?"

tornado in thread
non sò se mi trovo nella sezione giusta del Forum ma ho un quesito da porvi per capire se ho commesso qualche errore

Giorni fà ho chiamato al telefono il mio assicuratore chiedendogli un preventivo per un'assicurazione a copertura dei rischi professionali per un mio collaboratore
e lui mi risponde .... La SAI
ed io nel dubbio per non farmi prendere impreparato ho risposto
si si la sò la sò ...
ha attaccato il telefono ed è sparito :occhi_al_cielo:

Perdonate la mia stupidità ... almeno la mia è innocua
 

Gianluca Mezzetti

Membro Junior
Agente Immobiliare
Caro Custode, ottimo stile, forse era meglio rispondere e non denunciarmi!!!!! Ma purtroppo per te qui non esiste nessuna diffamazione solo la giusta richiesta di informazioni da un possibile vostro cliente ad un fornitore quale tu sei !!!!!! Comunque complimenti per l'ottimo servizio clienti, una domanda , una denuncia ! Bravo!
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Scusate ho letto che fatte l'assicurazione professionale con Carige, ma lo sapete che l'assicurazione di Carige non ha più riserve per rifondere i danni ??????
Non era una domanda Gianluca ;) Se lo fosse stata non avresti avuto nulla da temere. ;)

Essendo una affermazione, fatta da un dipendente di una associazione che ha (ce l'ha ancora?) la proprietà di Auxilia che vende (lei si) un prodotto concorrente, secondo me chi ti ha consigliato (se non è stato il tuo cervello) avrebbe dovuto farlo in prima persona (e se è stato il tuo cervello forse in quel momento era spento).

Secondo me, chiaro.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Caro Custode, ottimo stile, forse era meglio rispondere e non denunciarmi!!!!! Ma purtroppo per te qui non esiste nessuna diffamazione solo la giusta richiesta di informazioni da un possibile vostro cliente ad un fornitore quale tu sei !!!!!! Comunque complimenti per l'ottimo servizio clienti, una domanda , una denuncia ! Bravo!

Essendo anche io assicurato con la Carige Assicurazioni, ho contattato la Compagnia informandola dei messaggi che mi hai inviato circa la loro mancanza di liquidità.
Nessuna denuncia, ma solo richiesta di delucidazioni a questa tua chiara e univoca affermazione che riporto integralmente:
"Scusi Antonello, ma voi fate la polizza professionale con Carige e a me risulta che la compagnia assicurativa in questione non sia più in grado di coprire gli assicurati. Come membro dello staff cosa pensa di questo fatto, se non paga Carige, pagate voi ? Ho già postato questa domanda, attendo una risposta. Grazie !"
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Per le fonti basta telefonare all'ivass..... proprio per questo motivo carige assicurazioni sarà venduta nei prossimi giorni !
A margine della questione ci fai anche notare che la carige assicurazioni sarà venduta per sanare questi problemi.

Quindi nei prossimi giorni la questione delle coperture sarebbe pure risolta..

mi avevano avvertito di starne fuori.....

Tranquillo, uscendo dalla pubertà si commettono meno di questi errori..
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Quindi nei prossimi giorni la questione delle coperture sarebbe pure risolta..
@Gianluca Mezzetti ... sarebbe risolta ( anche se non ce n'e' assolutamente bisogno ) comunque con il fondo garanzia, e poi Gianluca se sai che deve essere venduta ( l'ho letto anch'io sul Sole ;) ) pare a un gruppo tedesco per oltre 500 milioni di euro, che senso e sopratutto che utilita' puo' avere quella boutade ,per cosi' dire, estremamente infelice su Immobilio che propone assicurazioni " farlocche " ??? mah
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto