Ma che c'entra? Parlavo di un cliente che voleva comprare la casa ed invece, per negligenza di un dipendente, é stato risarcito.No.e solo che non vuoi metterci dei soldi,. Tutto qui. Ti sta bene così e amen.
Pensa un po' che 50 anni fa forse non avrebbe nemmeno potuto lavorare in quanto donna. Noti qualche differenza tra l'essere donna o avere i soldi? Non é che entrambe le cose sono discriminatorie?Senza dubbio non ne avesse avuto non avrebbe potuto affrontare studi così lunghi e pure costosissimi per poi guadagnare mooolto più avanti. Forse vista da fuori non te ne rendi conto…ma non importa.
I già ricchi faranno gli imprenditori, il resto tutti dipendenti. Ministro dell'economia subito!Farà la dipendente..su su drin drin
Guarda che é uguale in tutto il mondo, forse é questo concetto che non riesco a esprimerti. L'Italia é anche, e soprattutto, eccellenze. Forse é un po' che non la vivi e ti fidi dei telegiornali. Il mondo va avanti, e anche l'Italia.Eh basta non metterci dei soldi vedresti qualsiasi cosa Basta che non vai in Francia e sei a posto..doc è il problema ? Il posto del bengodi dove garantire a parole con una scrivania è un telefono e spesso manco quello è L’Italia. BAsta stai lì e vedrai che tra 10 anni sarà cambiato nulla.
Resta il fatto che le foto non le hai viste prima, quindi lui brocco, oppure te le ha mandate e non le hai guardate, tu perditempo.Ma non era broccò.poverello …. .era brutta la casa.
bene..detto ciò direi che posso ben salutarti .
Con tanto piacere