MauroScherlin

Membro Assiduo
Professionista
No.e solo che non vuoi metterci dei soldi,. Tutto qui. Ti sta bene così e amen.
Ma che c'entra? Parlavo di un cliente che voleva comprare la casa ed invece, per negligenza di un dipendente, é stato risarcito.
Senza dubbio non ne avesse avuto non avrebbe potuto affrontare studi così lunghi e pure costosissimi per poi guadagnare mooolto più avanti. Forse vista da fuori non te ne rendi conto…ma non importa.
Pensa un po' che 50 anni fa forse non avrebbe nemmeno potuto lavorare in quanto donna. Noti qualche differenza tra l'essere donna o avere i soldi? Non é che entrambe le cose sono discriminatorie?
Farà la dipendente..su su drin drin
I già ricchi faranno gli imprenditori, il resto tutti dipendenti. Ministro dell'economia subito!

Eh basta non metterci dei soldi vedresti qualsiasi cosa Basta che non vai in Francia e sei a posto..doc è il problema ? Il posto del bengodi dove garantire a parole con una scrivania è un telefono e spesso manco quello è L’Italia. BAsta stai lì e vedrai che tra 10 anni sarà cambiato nulla.
Guarda che é uguale in tutto il mondo, forse é questo concetto che non riesco a esprimerti. L'Italia é anche, e soprattutto, eccellenze. Forse é un po' che non la vivi e ti fidi dei telegiornali. Il mondo va avanti, e anche l'Italia.

Ma non era broccò.poverello …. .era brutta la casa.
bene..detto ciò direi che posso ben salutarti .
Con tanto piacere
Resta il fatto che le foto non le hai viste prima, quindi lui brocco, oppure te le ha mandate e non le hai guardate, tu perditempo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto