Jonny1234

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho un amico non italiano che si e' preso una casetta del genere con un pezzo di terra per farci un orto.
Ci passa il weekend, e' molto carina dentro tutta in legno e molto "calda" come atmosfera.
Spesa circa 15.000 euro.
In Italia non si trovano casette simili? sarebbe il mio sogno!

1691078265362.png
 

Luther

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si trovano capanni per ricovero attrezzi agricoli che, una volta entrati, si viene catapultati in una dimensione estetica ispirata ad un meticciato esotico spesso rural/montano, altre volte psichedelico mesmerico.
Invece di vanghe e rastrelli abbiamo caldi ambienti con pavimenti in pannello doka o avanzi di cantiere, piastrelle che alla vista ucciderebbero qualsiasi armocromista, tavolacci rurali per merende, cene e duelli a scopa; piatti commemorativi competono sulle pareti con calendari di modelle non propriamente raffaellitiche. Su mensole rustiche troneggiano grappe autoprodotte e vinacci di pari dubbia origine.
Divani e financo lettucci di fortuna completano il sobrio ma pragmatico arredamento.
Una bella gettata di cemento grezzo all'esterno funge da area parcheggio e base per veranda con inclusa bombola gpl.

Dalle mie parti sono piuttosto comuni.
 

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Ho un amico non italiano che si e' preso una casetta del genere con un pezzo di terra per farci un orto.
Ci passa il weekend, e' molto carina dentro tutta in legno e molto "calda" come atmosfera.
Spesa circa 15.000 euro.
In Italia non si trovano casette simili? sarebbe il mio sogno!

Vedi l'allegato 19946
Non è una casa , di sicuro al primo colpo di vento di quelli che stanno passando in Italia in questi giorni , il tuo amico vola via con la capanna
Una casetta degli attrezzi da l'impressione di essere più sicura di questo rudere
 

Jonny1234

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non è una casa , di sicuro al primo colpo di vento di quelli che stanno passando in Italia in questi giorni , il tuo amico vola via con la capanna
Una casetta degli attrezzi da l'impressione di essere più sicura di questo rudere

guarda la dove abita lui ce ne sono tantissime e non sono mai volate via. In Italia si pensa sempre a questo...sai dov'e' quella casetta? in Siberia dove in inverno arrivano a -40 gradi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto