1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Naoto

    Naoto Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    vi porto un caso : e' possibile stipulare contratto transitorio in queste condizioni? : loro sono in 4 persone lui lei e 2 bambini - lui ha contratto a tempo indetrminato e lavora in un'altra citta' - e ha la residenza dai suoceri . hanno venduto casa ed hanno intenzione di ricomprare a breve ecco perche chiederebbero una locazione temporanea ----- la propritaria vorrebbe essere sicura che la cosa fosse possibile e certa dato che nell'eventualita' di un prolungamento del periodo di locazione a giugno luglio del prossimo anno vorrebbe affitarla per l'estate avendo cosi' un maggior guadagno --- loro avrebbero intenzione di stipulare un contratto di 5 mesi circa ..... secondo me la sitauzione e' poco chiara riguardo il motivo della transitorieta' .......
     
    A PROGETTO_CASA piace questo elemento.
  2. dormiente

    dormiente Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    Bisognerebbe guardare cosa dicono gli accordi locali di quella città.
    In genere è prevista l'esigenza transitoria del conduttore per l'acquisto, assegnazione o locazione di una abitazione che si renda disponibile entro il periodo di durata del contratto.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina