Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Beh, io farei una lettera quasi colloquiale, riandando ai tempi di consegna non rispettati, alle promesse fatte e non osservate, ma benevolmente, non con acrimonia, senza specificare il motivo, ma sottolineando l'assoluta necessità di entrare in possesso dell'immobile.
 
U

Utente Cancellato 45317

Ospite
Grazie sei stata molto esaustiva...:applauso: buon pomeriggio..
i mie geranei supplicano acqua....
 
U

Utente Cancellato 45317

Ospite
Visto come detto sopra il rogito non si farà prima del 20 giugno., il costruttore ha pensato di darla in "comodato d'uso" fino al rogito. O come mi hai consigliato tu il possesso anticipato...Speriamo bene:)
 
U

Utente Cancellato 45317

Ospite
Scusate se non sono più entrata nel forum, ma il completamento della villettina a schiera ha richiesto le mie giornaliere attenzioni, visto che il costruttore non si fa mai vedere...
Il rogito non si sa ancora quando si farà. perche dopo un mese e mezzo non è ancora arrivato l'accatastamente, in più il prorpietario prima di darmi le chiavi, vuole il saldo del conto, che praticamente sarebbe l'IVA al 10% in cui ha aggiunto 350 euro di opere extracapitolato, che ha fatto di sua iniziativa, senza chiedere nulla a me, e senza mostrarmi alcun preventivo...
Lo so non sono molti, ma per principio non mi sembra giusto che le faccia pagare quando le ha fatte senza mia richiesta..
Lui fa cosi perchè sa che ho urgenza di entrare ed io non ho molte possibilità di oppormi, ma questa cosa mi da molto fastidio...
E pensate le luci esterne di queste quattro minivillini a schiera ,non sono da capitolato e quindi ogni villino avrà una luce diversa..Esteticamente parlando sarà una ****aviglia..
Giuro quando sarà finito il tutto mi ubriahcerò---Grazie e scusate un saluto a tutti
 
U

Utente Cancellato 45317

Ospite
Ciao , perchè è seconda casa :basito:
Oggi parlerò finalmente con il venditore , vedremo come andrà a finire...Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto