1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. LAURA82

LAURA82 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno e buona domenica a tutti!
    scusate prima di inserire post inutili volevo chiedere se posso aggiungere un post per cercare un appartamento in affitto.
    Il sito è veramente molto interessante ma purtroppo anche se il mio sogno è acquistare casa al momento devo accontentarmi di affittarla con il mio compagno, non abbiamo le basi per poter accedere ad un mutuo.:triste:
    Grazie mille a tutti!

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ciao Laura e benvenuta su immobilio.it :)
    Prova a inserire la tua richiesta il più precisa possibile in area "spazioCittà" che trovi nella seconda metà in basso nelle categorie del forum ;)

3. allberto

allberto Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao Custode, non sarebbe bello avere una discussione unicamente dedicata a chi cerca casa?
    Per esempio io non sapevo che "spazioCittà" fosse dedicato in parte a questo.

Se si intitola "cerco casa" o cose similari, si capisce subito l'aim della stanza.
    Diventerebbe utile sia per gli acquirenti sia per gli agenti immobiliari.

4. il Custode

Ci sto pensando da tanto... :) Ma devo trovare la formula in modo che sia semplice e veloce per tutti. Magari spostarlo su CaseSenzaSorprese.it che preso sarà ristrutturato e collegato a Reboo. Si potrebbe dare la possibilità ai privati di inserire le loro ricerche e verificare i match al volo. Vedremo... Ma grazie per il suggerimento ;)

5. LAURA82

LAURA82 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Grazie mille!!!:D

6. il Custode

In bocca al lupo ;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina