evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
aspe che tocco ferro, capirai che avendo avvocati in famiglia si parla sempre di cause e di cassazioni, poi lavoro con 80 agenzie immobiliari della mia città hai voglia di avere visto con i miei occhi queste cose,ma il mondo è bello perchè è vario meno male che c'è gente che la pensa in maniera diversa, io ti ho detto la mia e non volevo offendere nessuno in italia funziona cosi a bangkok nn lo so raccontaci tu semmai l'ultima volta che hai fatto causa per un penale ad un venditore che ti hanno dato?
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
E se vendi gli scarti dei grandi studi solo al pensionato italiano ( unico che puo stare qui senza lavorare) e per di piu solo appartamentini ( non puo acqistere ne ville ne terreni ne altro) preparati una forbice per far due o tre buchi alla cintura....che sedere, magari si dimagrisce gratis,,,,SICURO ! Antonello, questa e la New York dell Asia..abasso livello son barboni ma appena sali un po girano le lamborghini come se piovesse...Infatti io sono dipendente. Lo avrogia detto 10000000000000000 di volte.

pero' vedo che lavori in Asia e pensi sempre a qui in italia, probabilmente ti manca qualcosa. :innocente:
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
per concludere questo argomento voglio solo dire una cosa cioè che è di una tristezza unica chiedere la penale , per me perchè se uno cambia idea e non vuole più vendere ad un certo punto del mandato è un conto se uno ha la proposta a prezzo e il proprietario non vuole più vendere è un altro conto, ma tanto dipende solo dall AI che è l'artefice di se stesso e della sua agenzia che vede poco o che vede lontano, e tante volte l'eperienza ci insegna. personlmente dico solo che cerco prima di prendere un incarico di capire la motivazione della vendita, vi assicuro che se hanno un'alta morivazione venderanno, cerco di fare tante valutazoni per potere scegliere cosa trattare e cosa non trattare, non esiste un valore unico di valutazione, ma un probabile valore di mercato il valore di un immobile reale lo si ha solo quando si vende,
e le penali vanno spiegate bene al momento della sottoscrizione dell'incarico, e sperare che non accada niente. e se accadrà vi pagheranno senza problemi diversamente buona fortuna
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Bravo Antonello...aspettano gisuto che arriviamo io e te ! Se vuoi vendere SOLO a stranieri ok se vuoi vendere cose di prestigio sia residenzali sia commerciali agli autoctoni non basterebbe la tua e la mia agenzia vendute insieme nemmeno per cominciare ad avere gli strumenti per iniziare.
E se vendi gli scarti dei grandi studi solo al pensionato italiano ( unico che puo stare qui senza lavorare) e per di piu solo appartamentini ( non puo acqistere ne ville ne terreni ne altro) preparati una forbice per far due o tre buchi alla cintura....che sedere, magari si dimagrisce gratis,,,,SICURO ! Antonello, questa e la New York dell Asia..abasso livello son barboni ma appena sali un po girano le lamborghini come se piovesse...Infatti io sono dipendente. Lo avrogia detto 10000000000000000 di volte.
e se tu da dipendente ,con familia con agensia da 80 dipendenti fratelli e cognati avocatti di cassasione e tratattive a 9 seri, sai cosi' tutto...chissa' il tuo boss thai cosa non sa' e cosa non guadagna....Antonelloooooooooo io gia' pigghiai u travel per thajbamcok:ok: tu chi facisti...vennisti con ammia???
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
aspe che tocco ferro, capirai che avendo avvocati in famiglia si parla sempre di cause e di cassazioni, poi lavoro con 80 agenzie immobiliari della mia città ai voglia di avere visto con i miei occhi queste cose,ma il mondo è bello perchè è vario meno male che c'è gente che la pensa in maniera diversa, io ti ho detto la mia e non volevo offendere nessuno in italia funziona cosi a bangkok nn lo so raccontaci tu semmai l'ultima volta che hai fatto causa per un penale ad un venditore che ti hanno dato?
Per favore, "non e' cosa"...fai funzionare le tue cose come sai fare, ok che non ho rto intenzione di spendere post e pst per nulla. Buon lavoro dai.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
e se tu da dipendente ,con familia con agensia da 80 dipendenti fratelli e cognati avocatti di cassasione e tratattive a 9 seri, sai cosi' tutto...chissa' il tuo boss thai cosa non sa' e cosa non guadagna....Antonelloooooooooo io gia' pigghiai u travel per thajbamcok:ok: tu chi facisti...vennisti con ammia???
Guarda che quello con familia di avvocati e 80 agenzie era quello sopra, non io. Nella foga di scrivere hai sbagliato soggetto..I proprietari sono cinesi e direi che guadagnano bene si..tu pro poresti canddarti come CTU di siculo ! :D
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
e se tu da dipendente ,con familia con agensia da 80 dipendenti fratelli e cognati avocatti di cassasione e tratattive a 9 seri, sai cosi' tutto...chissa' il tuo boss thai cosa non sa' e cosa non guadagna....Antonelloooooooooo io gia' pigghiai u travel per thajbamcok:ok: tu chi facisti...vennisti con ammia???

Andre hai confuso i post. quello che lavora con 80 agenzie e ha tre avvocati in familia che parlano di cassazione non sono io e quello di prima..
Sfiga vuole che in familia di azienda in Italia ne abbiamo una sola, non collaboriamo con nessuno, non siamo franchisor e siccome abbiamo da poco ristrutturato i negozi speriamo ardentemente pure noi che la situazione migliori ( ecco perche h aperto il topic) perche senno visto che come te e come tutti i soldini non li troviamo sugli alberi, se peggiorasse pure comincerebbero ad essere missili per diabetici, comunementte detti in ingegneria aereospaziale ( spero si scriva cosi') RAZZI AMARI !!!!!
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
e se tu da dipendente ,con familia con agensia da 80 dipendenti fratelli e cognati avocatti di cassasione e tratattive a 9 seri, sai cosi' tutto...chissa' il tuo boss thai cosa non sa' e cosa non guadagna....Antonelloooooooooo io gia' pigghiai u travel per thajbamcok:ok: tu chi facisti...vennisti con ammia???

Sarei già pronto a partire, ma sto attendendo l'arrivo di speciali abiti e scarpe anti infortuni che mi garantiranno, in parte, l'incolumità.
Ho già dato ordini all'armiere di riempire i borsoni con "attrezzatura" tipo "magnum". E' meglio essere prudenti e pronti per eventuali evenienze o discussioni con gli indigeni.
Andrea, non ti scordar dei deceleratori aerodinamici che, a quanto pare, sono indispensabili.
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Sarei già pronto a partire, ma sto attendendo l'arrivo di speciali abiti e scarpe anti infortuni che mi garantiranno, in parte, l'incolumità.
Ho già dato ordini all'armiere di riempire i borsoni con "attrezzatura" tipo "magnum". E' meglio essere prudenti e pronti per eventuali evenienze o discussioni con gli indigeni.
Andrea, non ti scordar dei deceleratori aerodinamici che, a quanto pare, sono indispensabili.

Eh ma c e poco da attrezzarsi..vuoi che mi informi su quanti angeli sono volati l anno scorso dai grattacieli ? Ce ne era qualcuno nero e qualuno biondo dell est..ma volavano eccome...niente paracadute: voli in mutande..fa piu fresco. Lasciam il discorso volo va' che anche i volatori pensavan di essere piu furbi..e magari lo erano pure. lo ERANO.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto