1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. michelef

    michelef Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve,
    vorrei avere informazioni sulla mia situazione, nel 2011 ho sottoscritto un contratto con posto auto presso un ente, ma il suddetto posto auto non mi è stato mai dato, non ostante le mie continue richieste e due raccomandate in cui richiedevo l'allocazione del posto auto o la riduzione del canone di affitto, in quanto per la stessa tipologia del mio appartamento sul mio stesso piano ma senza posto auto vi era una differenza sul canone di 150 euro, inoltre vi erano inquilini senza assegnazione da contratto di alcun posto auto che detengono ancora due o più veicoli nel garage condominiale.
    il contratto è stato chiuso nel 2013.Verbalmente mi era stato detto che era stato un errore trascrivere l assegnazioen del posto auto nel contratto.
    Ad oggi cosa posso fare? posso comunque chiedere un risarcimento per le annualità in cui non ho avuto il posto auto?
    Grazie
    Michele
     
  2. Maurizio Zucchetti

    Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Credo che, essendo ormai il contratto cessato da più di due anni, ci sia poco da fare. Potresti provare a sentire un avvocato, ma anche quello ha un costo .... :confuso:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina