PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Pyer se gli annulliamo il debito a lui e ad un altro ci comperiamo un vivaio....:sorrisone::sorrisone::sorrisone: Temo che ci vogliano "le maniere forti" purtroppo....:triste:
Inoltre io sono l'unico che "in bonis" vorrebbe risolvere la situazione....gli altri gli vogliono addebitare le future spese di risistemazione del muro di cinta (che tra l'altro non si capisce neanche di chi è....)
Ora ti è chiaro perchè se posso compero una torre ? Sono diventato allergico ai condomini.....:innocente:

..A la vedo male per lo zio...

..e quanno te la trova la casa...

Per fortuna due anni di ricerca sono gia' trascorsi...
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
al condomino va richiesto di provvedere alla potatura del suo albero con apposita diffida e se non si attiva entro dieci giorni dal ricevimento della raccomandata a.r. dovrete rivolgervi al Giudice sempre che vi siano le condizioni d'urgenza per agire ex art.700 cpc e fatta salva l'azione ordinaria. Chiaramente il tutto andrà valutato in loco e con l'ausilio di un legale esperto del diritto condominiale che valuterà anche mediante un sopralluogo la situazione.
 
B

blast

Ospite
Grazie della risposta avvocato, chiarissimo il "metodo". Sto cercando in realtà faticosamente di non giungere a tanto in quanto credo che il proprietario messo alle stretta abbatterà la pianta. Moglie ubriaca e botte piena difficilmente si ottengono ma un ulteriore tentativo lo esperirò.
Grazie ancora
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto