francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Che rogna, non capisco proprio come uscire al momento.
Da quanto hai scritto, finché non ci sarà l'assenso alla cancellazione delle ipoteche, non dovrai consegnare somme al venditore, e non dovrai pagare l'agenzia, poiché l'accettazione sarà sospesa ( e quindi non efficace).

Però mi pare che l'accettazione non sia nemmeno avvenuta, quindi puoi ancora sperare che il venditore rifiuti ( anzi, per me sarebbe da "aiutarlo" a decidere in tal senso).
 

thanatos84

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Vai dal tuo notaio e fatti indicare il modo in cui "scappare".

Il notaio me l'ha indicato l'agenzia, e non è ancora stato contattato. Ennesimo errore. Contavo di contattarlo solo a proposta firmata.

Da quanto hai scritto, finché non ci sarà l'assenso alla cancellazione delle ipoteche, non dovrai consegnare somme al venditore, e non dovrai pagare l'agenzia, poiché l'accettazione sarà sospesa ( e quindi non efficace).

Però mi pare che l'accettazione non sia nemmeno avvenuta, quindi puoi ancora sperare che il venditore rifiuti ( anzi, per me sarebbe da "aiutarlo" a decidere in tal senso).

Vero. Ma han tempo ancora qualche giorno, e a quanto ne so l'accordo coi creditori è quasi raggiunto. Vorrei chiamare l'agenzia, ma temo di accelerare la cosa.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Non mi paiono informazioni decisive, nemmeno informazioni....solo un modo per tenerti tranquillo.
Sbaglierò ma...un conto è dire “la pratica sta proseguendo”, un altro è dire che l’accordo è quasi raggiunto.
Chi si sta occupando dell’accordo con i creditori ?
 

thanatos84

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Per ora ho sentito la banca. Niente erogazione del mutuo se non sono trascritte le cancellazioni delle ipoteche giudiziali. Questo complica ancora di più le cose
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto