Maria Antonia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
tu dici di aver trovato il cliente da solo durante il periodo di validità di un incarico esclusivo conferito ad un agente immobiliare
La domanda che sorge spontanea è la seguente ...
questo acquirente da te trovato è piovuto dal cielo o si tratta del solito italiano furbacchione che ha individuato l'immobile, e di conseguenza te in qualità di proprietario, grazie ad azioni (operato) messe in atto dal professionista tipo pubblicità ...mail informative etc?

E' sempre così!!!
 

enrikon

Membro Senior
sarete tutti felici e contenti!!
Non credo proprio.
A parte che il tipo si è dato alla macchia (e ha fatto bene), non mi sembrava disposto a pagare alcunchè.[DOUBLEPOST=1415016871,1415016683][/DOUBLEPOST]
questo acquirente da te trovato è piovuto dal cielo o si tratta del solito italiano furbacchione che ha individuato l'immobile, e di conseguenza te in qualità di proprietario, grazie ad azioni (operato) messe in atto dal professionista tipo pubblicità ...mail informative etc?
Ipotesi tutt'altro che remota ;)
 

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
e poi mi dicono che dovrei lavorare senza incarico, senza esclusiva...?
con sta gente qui??!!
allora mazza da baseball.......
 

francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non si vergognano neanche, guarda come e con chi si deve lavorare, credono pure di essere nel giusto!!! Mi piacerebbe vedere cosa avrebbero da dire il giorno che il loro datore di lavoro, cliente o che so io non gli pagherà lo stipendio o la spesa perchè ha trovato da risparmiare. auguriamoglielo
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Cari colleghi,
il nostro amico Marco è volato verso altri lidi virtuali, alla ricerca di una più confacente analisi giuridica del suo caso personale, in grado non solo di rassicurarlo dal punto di vista legale, ma anche di alleggerire il peso della propria coscienza.

Temo che non abbia faticato molto a trovare altrove adeguato supporto, sia dal punto di vista normativo che dal punto di vista emotivo. D'altro canto il suo punto di vista, indirizzato a fare dell'agente immobiliare un professionista felice e co(glio)nato, non andrebbe liquidato con un frettoloso malevolo disappunto, avendo, in quanto tale, una pur modesta connotazione positiva.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto