Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Limpida scusa ma non lo firmano giusto??

Si, si, lo firmano, ma essendoci i soli pochi dati che gli ricordano l'appartamento visitato e il nome dell'agenzia con la privacy, non ho mai avuto difficoltà. Sono dei simpatici segnalibri che possono essere utili anche a loro.
Delle volte cambiano agenzia ( e non é colpa loro) perché non si ricordano con chi l'hanno visto, come percentuale direi che vogliono fregarmi di più i miei colleghi.:^^:
 

DIEGO BIR

Membro Ordinario
Anch'io non ho questa buona abitudine da mettere in pratica, soprattutto con amici, i quali sono i primi a fregarti. alcune volte mi è capitato di trovare persone che hanno cercato di scavalcarmi, ma grazie all'onestà del venditore non sono riusciti; altre volte chissà..... comunque sarebbe da far firmare a tutti.

Aggiunto dopo 6 minuti...

come percentuale direi che vogliono fregarmi di più i miei colleghi.:^^:[/QUOTE]

non tocchiamo questo tasto più che dolente:rabbia:
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
ma essendoci i soli pochi dati che gli ricordano l'appartamento visitato e il nome dell'agenzia con la privacy..
.. Sono dei simpatici segnalibri che possono essere utili anche a loro.

Brava limpida.
Questo metodo provo a copiarlo..
Io sono un fautore dello scambio dati dell'immobile + planimetria via mail a valle della visita..
Ma per i vecchietti questa soluzione mi piace proprio ...
 

Floriana Mancini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Inizialmente non avevo un bel rapporto con il foglio visita...ora con il passare del tempo e con le esperienze negative fatte, è diventato per me la prima fase di un appuntamento. Se non vogliono firmarlo???Ciccia...non gli faccio vedere l'immobile perchè evidentemente c'è l'intenzione da parte del cliente di fregarti.
Il mio foglio visita è molto semplice....l'ho anche messo in orizzontale per far si che non sembri un contratto tipo quello delle assicurazioni che hanno un carattere piccolissimo e danno sempre la sensazione della "fregatura"...alla fine la presa visione dell'immobile non ha niente di tutto ciò...attesta solamente che l'agenzia X ha portato il cliente Y a vedere un immobile da lei pubblicizzato.

PS c'è anche la percentuale di provvigione sia per la vendita che per gli affitti...per essere chiari e corretti fino in fondo... :D
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Inizialmente non avevo un bel rapporto con il foglio visita...ora con il passare del tempo e con le esperienze negative fatte, è diventato per me la prima fase di un appuntamento. Se non vogliono firmarlo???Ciccia...non gli faccio vedere l'immobile perchè evidentemente c'è l'intenzione da parte del cliente di fregarti.
Il mio foglio visita è molto semplice....l'ho anche messo in orizzontale per far si che non sembri un contratto tipo quello delle assicurazioni che hanno un carattere piccolissimo e danno sempre la sensazione della "fregatura"...alla fine la presa visione dell'immobile non ha niente di tutto ciò...attesta solamente che l'agenzia X ha portato il cliente Y a vedere un immobile da lei pubblicizzato.

PS c'è anche la percentuale di provvigione sia per la vendita che per gli affitti...per essere chiari e corretti fino in fondo... :D
hai già avuto modo di servirtene?Massimo:fiore:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Una volta una ragazza non ha voluto firmare un foglio di visita standard dove veniva riportata la richiesta di provvigione :confuso:in caso di acquisto o di affitto. Da allora, le eventuali provvigioni, soprattutto per la gente molto giovane e che non si é presentata in ufficio, le riferisco a voce.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto