Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sìsì, bella consolazione, incasa 50 e si trova con qualche migliaio di euro di debiti da dare allo stato per l'acconto... ;) e poi magari il prossimo anno se fattura meno glicheidono (come a me, l'integrazione...)

E poi siamo evasori.... ma finisce, eeeeh se finisce.


Cosa intendi che finisce ????!!!!????

Finiamo noi che a forza di NON guadagnare, chiudiamo, o finisce lo Stato di pretendere tasse su introiti che NON ci sono ????
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Oris, ricordate che "se finisce" mi hai promesso 3 anni fa' che un fazzolettino del tuo terreno me lo lasciavi coltivare.............:occhi_al_cielo:
 
O

Oris

Ospite
BAgudi, ha risposto Seroli.

Un mio amico dice semrpe "se tosi la pecora, vendi la lana e ti scaldi, se la spelli, muore".

Indovina chi è il pastore e chi la pecora?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Oris, ti trovo particolarmente pessimista e inc....:rabbia: in questi giorni....o sbaglio ???

Silvana
 
O

Oris

Ospite
Nono questi sono i miei discorsi di sempre: odio lo stato assistenzialista. :D

Se dovessi definirmi mi definirei comunista per il sociale, nazista sul lavoro :D (un cretino insomma :D )

INoltre odio il sistema dipendentizio e il suo "allineamento verso il basso": a furia di confondere i diritti con le furbizie, si è finito epr ammazzare la meritocrazia, per questo amo il nostro lavoro Senza esclusiva) perchè a noi ci tocca faticare di molto per raggiungere i risultati e veniamo pagati SOLO quando li raggiungiamo...
 
O

Oris

Ospite
E poi, dopo 5-9 anni, vinci la causa, il cliente paga te e le spese oltre agli interessi ma il giudice compensa (il giudice compensa sempre, chissà come mai), quindi tu paghi le tue spese e i soldi che il cliente ti da non bastano per quelle... :D

...o yeah!(tra l'altro giudici che paghiamo con le tasse di cui sopra e che quest'anno si sono lamentati della decurtazione dello stipendio del 10%, da 120mila a 108mila...).
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Anch'io ho sempre disprezzato l'appiattimento dovuto alla mancanza di meritocrazia e i demeriti dello Stato assistenzialista. Tra l'altro, ho iniziato l'Università nel "mitico '68" e ne ho visti un bel pò di appiattimenti....:occhi_al_cielo:

Trovo comunque che ci sia troppa disparità tra il pubblico e il privato e, soprattutto, in questo momento, quando sento uno statale lamentarsi perchè gli hanno bloccato gli scatti di aumento salariale, mi viene voglia di sbattergli addosso la mia denuncia dei redditi....:confuso: e fargli capire che non guadagnare NON significa non lavorare, anzi !!!!

Ma non credo che ne usciremo mai.... con questa classe politica attaccata al cadreghino che se ne frega dei problemi di chi il cadreghino non ce l'ha e che non riesce a rinunciare a nulla.... solo parole e l'affermazione che sono stati eletti :shock:

Peccato che uno possa anche poi non essere più eletto, se esagera, o no ??? :risata:

Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto