Lo Stato ti permette anche la rateizzazione dell'importo da pagare, INPS esclusa.
Non è il massimo, ma non rimani a secco tutto in un botto.
 
Senza entrare nel merito della questione, che purtroppo riguarda tutti, vorrei solo che ci si ricordasse chi ha creato quel debito mostruoso che ci portiamo sulle spalle, e chi ha portato avanti per anni ( e se fosse al governo lo farebbe ancora!)
la politica del " tassa e spendi", chi pensa al cittadino-suddito contribuente come a una vacca da mungere per alimentare
il cosiddetto Stato Sociale che garantisca i baby pensionati, i milioni di invalidi, e tutti quelli che con questo andazzo ci campano a spese nostre !!
Scusate lo sfogo e grazie per l'ospitalita'.
 
se fatturavi molto meno , guadagnavi di più! :mrgreen:
il commercialista ti doveva consigliare come fare, per esempio gli affari fatturati al compromesso negli ultimi mesi del 2009e con atto notarile nel 2010, potevi benissimo fatturarli al momento della stipula del rogito notarile.
 
Evadere tasse e contributi è moralmente biasimevole. Forse lo stato dovrebbe chiedersi se le gabelle e i taglieggiamenti su piccole aziende di nuova apertura non lo sia.
La piccola azienda inizialmente fa tutto alla luce del sole, animata da spirito imprenditoriale moderno. Poi l' imprenditore capisce il gioco e va a far parte di quella enorme massa dell'evasione: porta l'azienda in perdita anno dopo anno e recupera.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top