Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Esatto ci troviamo in un paese e anche delle vie fanno la differenza,è stato comparato a delle abitazioni non in centro come la mia ma bensì a pochi km ma totalmente una zona diversa,non in centro e non vicina a tutti i servizi(scuole,supermercati,palestra,parchi ect..in più sono sbagliati i mq calpestabili e non sono state messe la tripla aria condizionata che ho installato
I mq calpestabili non vengono mai conteggiati.
Puoi chiedere alla banca la revisione della perizia in base alla posizione.
 

Maria40

Membro Attivo
Privato Cittadino
bug significa "baco", "falla". "bag" è quella firmata che porti al mare.
Non ho sbagliato a scrivere. Parlo di "bug" perché ad oggi le banche NON HANNO LA CONSUETUDINE DI STAMPARE FOGLI CON SCRITTO "No, non ti diamo il mutuo".
Per conseguenza, ti devi fidare del promissario acquirente.
Su questo forum si è parlato lungamente di questa problematica: esistono infatti acquirenti che fanno la promessa dicendo che devono chiedere il mutuo, e poi CI RIPENSANO e si INVENTANO "La banca non mi ha dato il mutuo" PER FARSI RIDARE LA CAPARRA SENZA PERDERLA E SENZA SPESE, insomma, per uscirne puliti.

Lo so bene che per te è un danno economico, ma avresti dovuto pensarci prima, accettando le sospensive mutuo facendo però firmare che se trovi un acquirente che PAGA CASH, gli dai la precedenza, e agli altri restituisci i soldi e "ciaone".

Sono tutte esperienze.
Esiste il report sulla Crif ,dove ogni persona può trovare la sua posizione / fase della richiesta in corso presso la banca.
Può essere presentato come prova dell'esito della richiesta (in richiesta/ in rinuncia/ accettata con somma effettivamente da erogare..)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto