U

Utente Cancellato 75667

Ospite
Tra la prima agenzia e l'acquisto dell'immobile non c'è causalità. Nulla è dovuto.

Si proceda a pagare la provvigione alla seconda agenzia.
Ciao guarda questa è la carta che ho firmato le parti mancanti sono i miei dati ovviamente, sotto ci sarebbero le firme e la data che oltretutto non è corretta, comunque ripeto io non ho visto lo stabile 3, non erano nemmeno partiti i lavori!
 

Allegati

  • dichiarazione mia.pdf
    474 KB · Visite: 44

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ciao guarda questa è la carta che ho firmato le parti mancanti sono i miei dati ovviamente, sotto ci sarebbero le firme e la data che oltretutto non è corretta, comunque ripeto io non ho visto lo stabile 3, non erano nemmeno partiti i lavori!
la penale al 6% ? ahahaha hai già vinto. Ma c'è un però: mai avresti dovuto firmare un documento tanto vago quanto compilato da "cani". Sostanzialmente, potrebbe pure avere ragione...
 
U

Utente Cancellato 75667

Ospite
la penale al 6% ? ahahaha hai già vinto. Ma c'è un però: mai avresti dovuto firmare un documento tanto vago quanto compilato da "cani". Sostanzialmente, potrebbe pure avere ragione...
era pure buio...mannaggia a me, ma se andassimo in causa anche con questa carta firmata,la concessione di costruzione del 3° stabile sono partiti un paio di mesi dopo!
 

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Se hai firmato il foglio visita andando in un cantiere difficilmente potrai avere ragione. Tutto ciò che dici potrebbe essere smentito mentre quello che hai firmato è chiaro.

Potrebbe salvarti il fatto di pagare la seconda agenzia, ma non sempre basta.
 

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io dico che quel foglio visite è troppo vago per poter pretendere una provvigione, però magari senti un legale che ha avuto già esperienza in questo settore, altrimenti rischi di buttare soldi inutilmente.
Buona fortuna.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto