Di solito oggi una volta presentata tutta la documentazione si arriva alla delibera reddituale nell'arco di 40/50 giorni....dopo di che viene nominato il perito...una volta rientrata la perizia...ci vogliono 4/6 giorni..e si arriva alla chiamata in atto...con la speranza...che non ci siano intoppi...durante il cammino...di solito per non sapere ne leggere e ne scrivere io alla clientela indico 90 giorni...con la facoltà di anticipare la data nel caso in cui....si faccia prima.....

...dipende dalle dimensioni della banca...oggi queste procedure sono completamente automatizzate...basta una semplice interrogazione e il gioco è fatto.
I tempi si allungano leggermente per la sottoscrizione della comunicazione che , normalmente, due funzionari debbono firmare e per l'invio al notaio che sicuramente ha i suoi canali preferenziali. Credo che 30 giorni possano essere sufficienti...ma tenersi genericamente a termini un pò più vaghi forse è sempre meglio.Riferirsi alla disponibilità della banca credo sia meglio.
Bye

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro