gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Di solito oggi una volta presentata tutta la documentazione si arriva alla delibera reddituale nell'arco di 40/50 giorni....dopo di che viene nominato il perito...una volta rientrata la perizia...ci vogliono 4/6 giorni..e si arriva alla chiamata in atto...con la speranza...che non ci siano intoppi...durante il cammino...di solito per non sapere ne leggere e ne scrivere io alla clientela indico 90 giorni...con la facoltà di anticipare la data nel caso in cui....si faccia prima.....
 
U

Utente Cancellato 48007

Ospite
...dipende dalle dimensioni della banca...oggi queste procedure sono completamente automatizzate...basta una semplice interrogazione e il gioco è fatto.
I tempi si allungano leggermente per la sottoscrizione della comunicazione che , normalmente, due funzionari debbono firmare e per l'invio al notaio che sicuramente ha i suoi canali preferenziali. Credo che 30 giorni possano essere sufficienti...ma tenersi genericamente a termini un pò più vaghi forse è sempre meglio.Riferirsi alla disponibilità della banca credo sia meglio.
Bye
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto