Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma all'inquilino scoccia cosi tanto alzare il sederino e pensarci lui???😂😂Buongiorno,
l'affittuario del mio bilocale, mi dice che causa escrementi dei piccioni, il terrazzino presente è inservibile.
Mi manda foto in cui lo stato del pavimento è terribile e mi dice che è responsabilità del proprietario, trovare e pagare una soluzione
al problema. Cosa ne pensate e se qualcuno ha un suggerimento per i ....piccioni . Grazie !
Cosa ne pensate e
Non ti dico a Bologna...Credo che funzioni anche il suggerimento di sopra (mangime condito): dicono che certi comuni provvedono con mangime che li sterilizza. Certo è una situazione insopportabile: sia dal punto igienico, sia per il danno ai monumenti: eppure in Piazza Duomo a Milano continua la "tradizione" di vendere mangime ai turisti che così si fanno le foto col piccione che becca nella mano....; con buona pace dei marmi e sculture della Cattedrale che periodicamente deve essere restaurata.
ci ha provato uno anche in veneto.Una persona che conoscevo aveva sentito di mangimi impregnati di alcol, il piccione si ubriacava e cadeva inerte, dopo di ché, per quello che leggeva, si provvedeva all'eliminazione.
Mi ricorda qualcosa: erano stati notati dei topolini a livello dei box. Ho messo degli scodellini col grano avvelenato. Spariva regolarmente: poi ho notato per terra un mucchietto di crusca rossa: alzo gli occhi: avevano rosicchiato e fatto un buchino nell'angolo della scatola del grano avvelenato: la scatola era praticamente vuota.lui è andato in bancarotta, i piccioni cantavano in coro "e la bela la va al fosso"
Gratis per sempre!