1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Faccy07

    Faccy07 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Buongiorno,
    vorrei sapere se in caso un amministatore di condominio si dimenticasse di inserire un costo nel bilancio 2012 (quindi già definitivo) e lo inserisse in quello del 2013 ancora da discutere se siamo obbligati a versare il costo.
    Inoltre se nel verbale del 2013 abbiamo scritto di comunicarci i preventivi prima di fare un qualsiasi lavoro non urgente, ma in realtà l' amministratore continua a fare i lavori senza comunicarci nulla, possiamo rifiutarci di pagare?

    Grazie
     
  2. PROGETTO_CASA

    PROGETTO_CASA Ospite

    potete cambiare amm.re, non potete sospendere i pagamenti
     
  3. ludovica83

    ludovica83 Membro Vintage

    Privato Cittadino
    Non l'avrà inserito ma deve averlo almeno preventivato se non era una spesa straordinaria...
    A noi è successo più volte che le fatture del taglio prato non comparivano alcuni anni e poi tutte assieme... Lo abbiamo detto, ripetuto e ripetuto... se si ha un preventivo si inserisce cmq indicando la mancata ricezione della fattura...

    Anche per i lavori stessa storia... se non sono urgenti che mettono il condominio in pericolo, non può nominare nessuno e fare lavori senza autorizzazione dell'assemblea... oppure, se presenti dal regolamento di condominio dei consiglieri che possono prendere assieme all'amministratore decisioni immediate in merito...

    Non resta che fare una cosa... cambiare l'amministratore, non rinnovandogli la fiducia...quindi serve coesione per procedere poi sicuri alla nomina di un altro amministratore in seconda convocazione dell'assemblea.
    Dovete però nel contempo cercare un'altro amministratore dove tutti voi siete d'accordo... in modo tale che l'amministratore sfiduciato lo inserisca a verbale e proceda nei giorni successivi all'immediato passaggio della documentazione... senza lasciare il condominio "scoperto" e senza dover nominare un responsabile temporaneo....
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina