vixent

Nuovo Iscritto
Professionista
Cara Erika non voglio fare l'avvocato del diavolo ma il fatto che la casa fosse in vendita anche da privato non è imputabile all agente ma all venditore ,e se tu decidessi di andare avanti nell acquisto ti renderesti conto che il lavoro dell agente non si ferma a quei 5 minuti ma sarà lui a provvedere alla stesura del compromesso alla registrazione alla richiesta delle documentazioni che ti permetteranno di rogitare in modo che tu sia tranqiulla e cautelata e ti assicuro che tutte queste cose portano via un sacco di tempo e tranquillità (sei mai stata all ufficio del catasto a chiedere una visura? ti assicuro che è un odissea) è un servizio e va pagato , a volte anche più del 3%
ah un'ultima cosa....tutti bravi e tutti moralisti...vorrei vedere proprio voi che parlate!! l'occasione fa l'uomo ladro e non fate gli ipocriti

è un illazione gratuita e fuori luogo in questa discussione e per fortuna al mondo non sono tutti ladri e ipocriti qualcuno possiede ancora 2 cose chiamate ETICA e MORALE
Cordialmente
 
U

Utente Cancellato 23314

Ospite
... ciao.. sicuramente tu sarai onesto.... ma non tutti lo sono...basta guardare la mia situazione... ho dovuto chiamare a mie spese geometra ed avvocato!!!!... e menomale che l agente immobiliare mi ha anche detto '' ci siamo già noi che ti tuteliamo...''... siiii??? e da cosa???...proposta d acquisto con scritto giardino privato.. e poi dopo che è arrivata la delibera per il mutuo.. si è magicamente tramutato in giardino esclusivo...:confuso:.....e per non finire.... mi hanno fatto saltare 2 volte l atto...e perchè??? per una citazione fatta al costruttore... che si sapeva fin dall inizio...:applauso:!!!!!!...non so... io sicuramente non mi rivolgerò mai più ad un agenzia... non bisogna fare di tutt un erba un fascio e va bene....però.. da come scrivi sembra che siete tutti onoesti e sinceri!!!!:fiore:
ciaooo buona giornata!!!:fiore:

Aggiunto dopo 6 minuti :

Le ha lette sul manuale "come truffare le Agenzia Immobiliari" :D a 9,90 + IVA in caso di acquisto

simpatico!!!:D:risata:
 

Erika81

Nuovo Iscritto
Cara Erika non voglio fare l'avvocato del diavolo ma il fatto che la casa fosse in vendita anche da privato non è imputabile all agente ma all venditore ,e se tu decidessi di andare avanti nell acquisto ti renderesti conto che il lavoro dell agente non si ferma a quei 5 minuti ma sarà lui a provvedere alla stesura del compromesso alla registrazione alla richiesta delle documentazioni che ti permetteranno di rogitare in modo che tu sia tranqiulla e cautelata e ti assicuro che tutte queste cose portano via un sacco di tempo e tranquillità (sei mai stata all ufficio del catasto a chiedere una visura? ti assicuro che è un odissea) è un servizio e va pagato , a volte anche più del 3%

è un illazione gratuita e fuori luogo in questa discussione e per fortuna al mondo non sono tutti ladri e ipocriti qualcuno possiede ancora 2 cose chiamate ETICA e MORALE
Cordialmente

con questa illazione come la chiami tu, non volevo offendere nessuno e parlavo in generale di tutti i campi della vita, non mi riferivo solo all'ambito delle AI. E cmq putroppo per esperienza so che è così...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Due precisazioni:

Guarda che giardino "privato" e giardino "esclusivo" sono esattamente la stessa cosa.

Inoltre, non credo proprio che sia potere dell'agenzia far saltare l'atto per una citazione del venditore: l'atto salta perchè non ci sono le condizioni per farlo e l'agente non ci può fare niente, nè in positivo nè in negativo...

Silvana
 
U

Utente Cancellato 23314

Ospite
mhhh e allora perchè non scrivere esclusivo????forse perchè... PRIVATO va più sull'idea di essere di PROPRIETà!!! e quindi.. anche li per gente inesperta.... non so quanto sia onesto!!! noo???:???:
Guarda che giardino "privato" e giardino "esclusivo" sono esattamente la stessa cosa.

Inoltre, non credo proprio che sia potere dell'agenzia far saltare l'atto per una citazione del venditore: l'atto salta perchè non ci sono le condizioni per farlo e l'agente non ci può fare niente, nè in positivo nè in negativo...

Silvana[/QUOTE]

..... e qui direi.... visto che sapevano già di questa CITAZIONE... perchè fissare atti su atti...????che poi saltavano puntualmente??????????????bastava dire la verità:applauso:e non prendere in giro nessuno...:fiore:.... cosi non avrei ordinato i mobili per una data stabilita... non avrei disdetto l affitto.. ecc ecc....

Aggiunto dopo 3 minuti :

c'è differenza tra le diciture "giardino privato" ed "giardino esclusivo"[/QUOTE]

quindi ho ragione che non è stato onesto????:fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto