Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Auguri Boscow!....a santo stefano lo si puo' dire...ci hai preso tutti per gli zebede
ma la moglie lo preferisce a casa, ingessato ma a casa!che tristezza infinita. ma passare le feste altrove o casa dei tuoi? piuttosto che passare le feste con le pareti in cartongesso preferirei stare al lavoro.
mangiali prima di metterli sul fuoco e risolvi il problemaQuesto si che è un consiglio intelligente ma non vorrei incappare in problemi condominiali
io invece per esempio ho ovviato a questo prezzando il locale a ore quando non lo utilizzo, diciamo che è diventato una fonte redditizia non indifferente. Se lo utilizzo io pago tot, quando non lo utilizzo è tutto a carico suo che paga a me ovviamente.Mia moglie lavora con me abbiamo dovuto già dividere la sala riunionimannaggia.
io fossi in te, te lo consiglio da amica, proporrei di scambiare i commensali. Genitori con genitori e tu con tua moglie con un bellissimo regalo, un anello tempestato di brillanti.Lei pretenderebbe che sia io a rinunciare e non lei, dopo liti furibonde eravamo finalmente giunti ad un compromesso (quando scrivo compromesso mi si apre il cuore) ... diciamo un accordo che accontentasse entrambi,
l'accordo consisteva nel dividere la tavolata in due, da una parte lei con i suoi e dall'altra io con i miei, separandola con una parete di cartongesso.
tu con tua moglie con un bellissimo regalo, un anello tempestato di brillanti.
Il famoso "Sacco di Roma", ecco a cosa si riferisce!
Ma non sarai diventata mica matta?
Te l'immagini i consuoceri insieme che cosa potrebbero combinare?
Comunque il Natale è passato ed è stato tutto risolto
Alla fine abbiamo optato per il pranzo al sacco
C'era un sacco di roba da mangiare.... sembrava fosse l'ultimo giorno dell'esistenza, abbiamo cucinato e mangiato come se non ci fosse più un domani.
E nel frattempo, tua figlia, in mezzo a tutte queste divisioni, con chi è stata ???![]()
Gratis per sempre!