Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
La polizza é obbligatoria se quando versi l'acconto non è stato presentato il fine lavori che porta all'accatastamento dell'immobile. Quindi l'identificazione.
Come mai questo avvocato é cosi impreciso. C'È un passaggio che non è chiaro.
 

spicca86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Hanno rogitato circa 40 appartamenti su 50 che c'è ne sono ... Tra l altro visto che avevo i mobili in consegna il costruttore me li ha fatti mettere dentro l'appartamento che sto acquistando e oltretutto mi ha dato anche il possesso per cui ora ci abito ..!
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Quindi il frazionamento é stato fatto. Cambia avvocato ... L'atto di frazionamento é un atto pubblico notarile. Chiedi al notaio questo documento e guarda che importo é stato messo sul tuo appartamento. Da quell'importo potrai capire e decidere cosa fare. Ma qui qualcuno sta sbagliando. Almeno sul frazionamento. Se il costruttore non paga il mutuo e passa il tempo leggevo un anno la banca potrebbe agire. Tu non devi arrivare a questo capisci? Non pensare che il possesso ti tutela ... Quindi prendi un buon avvocato e andate in banca insieme con il notaio e in quella sede vedrai che troveranno la soluzione per ultimo sappi che la banca é obbligata a svincolare se l'importo del mutuo è inferiore al tuo saldo mi spiego?
 

spicca86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io sono in contatto telefonico con la dott.sa della banca che gestisce questa pratica o meglio la pratica dell società costruttrice. Ora la proposta che abbiamo fatto alla stessa banca è: dare sia l'intero saldo dell appartamento che sto comprando che tutto l'importo di un altro appartamento che sta comprando mio suocero nello stesso palazzo e ovviamente dallo stesso costruttore ( ovviamente abbiamo formalizzato tutto ciò detto con una lettera scritta dall nostro avvocato ). Questa lettera è stata recapitata alla banca centrarle a Vicenza da circa due mesi ma ancora non si sa nulla. La dot.sa con cui sono in contatto telefonico dice che è positiva in merito alla delibera di questi due appartamento che teoricamente stiamo acquistando ma di fatto ad oggi ancora non mi hanno risposto ...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Fai fissare la data del rogito con la relazione notarile. E fai saltar fuori il frazionamento. Il notaio é lo stesso che ha seguito tutti gli atti?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Più passa il tempo peggio é per l'ammortamento del mutuo gli interessi si accumulano al costrittore. Ma tu devi preoccuparti del tuo immobile non degli altri immobili mi spiego? Fissate incontro con direttore ma fate qualcosa non state fermi. Loro vorrebbero il rientro totale ma tu non c'entri nulla. Se prendi un buon avvocato vedi come fa svincolare gli appartamenti per direttissima altro che vi impegnate per altri acquisti non salverete voi il costruttore .... Perché qui mi pare che state, con l'altro acquisto, o meglio pensate di risolvere i problemi .... Finche non si conoscono le entità di sforamento potrebbe essere un pozzo artesiano. Uscite con il primo il resto ognuno ha il suo destino.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto