A

Abakab

Ospite
Capita anche che per stare appresso a clienti che "devono pensarci sù"

No beh a fronte di un secondo potenziale cliente i primi non devono pensarci sù piu di tanto, a quel punto, avvisati dall'agente che dovrà gestire le tempistiche, devono agire o mollare ..e in ogni caso non potranno lamentarsi dell'operato del collega!
 

mrerik

Nuovo Iscritto
Grazie ragazzi per le vostre risposte. Scusate se il mio vi è sembrato un accanimento nei confronti Dell AI che al contrario mi ha fatto un'ottima impressione e mi è sembrata una brava persona. La realtà è che quella casa rispecchia il mio ideale, un Po un sogno... Per quello ho fatto pressione a lui e ho chiesto consiglio a voi del forum. Essendo la mia prima casa non conosco come ci si deve muovere e comportare. L attesa degli altri potenziali clienti è comunque dovuta alla delibera del mutuo da parte della loro banca. A quanto ne so hanno chiesto le misure catastali dell immobile. Comunque vi ringrazio per le vs risposte
 
A

Abakab

Ospite
Scusate se il mio vi è sembrato un accanimento nei confronti Dell A

No tranquillo si vede che ci tieni parecchio a quella casa, non ti auguro che non venga dato il mutuo ai primi ma che tu possa trovare una soluzione abitativa migliore di questa ..arrivando questa volta ..primo!!! :ok: Ciao!
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io avrei telefonato immediatamente (anche in vostra presenza) ai primi clienti comunicandogli la vostra offerta.
Se questi primi clienti mi confermavano la sottoscrizione della proposta nelle 24 ore successive, bene.
In difetto (la delibera di un mutuo non viene rilasciata in pochi giorni) chiuderei con voi.
 

Miguelito

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Io avrei preso l'offerta di mrerik. Ma non per il 3% ma perchè quante volte si sente dire "si sono interessato, aspetti 2 giorni e poi vengo a fare l'offerta?" per poi non vedere più nessuno?

mrerik ha dimostrato interesse concreto ed immediato, oltretutto al prezzo che chiede il proprietario.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto