simon85rm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
I miei maestri? ex toscano e gabetti gente forte , veramente forte ... nutro sempre stima e rispetto per loro .. anche se li definisco ancora maestri , loro dicono che ormai ho rotto : siamo colleghi e basta ;)

Ingelman : ma dimmi il tuo nick è questo perchè lavori' per quello stesso nome ? cioè ... agenzia che cerca i laureati pe' fa' il mestiere nostro? spero di no ... cioè ... ho visto il sito ... pare de sta al ministero , tutto scritto in politichese ... non mi piace davvero quella societa' mi da' l'idea di distanza dal cliente , la gente entra in agenzia mica in banca ... o no ? sbaglio ? convincimi del contrario magari ci conosciamo volentieri , sono si di roma citta'.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
effettivamente il mio romanesco è un po' italianizzato per renderlo comprensibile ai non "laziali" ...

Fiuuuuu!!!!! menomale che ci hai reso tutto più semplice
sicuro che sei di Roma? ...ma sei trasteverino?

Mmm simon.. non è che ci stai a piglià in giro?
mi sà di si

ho visto il sito ... pare de sta al ministero , tutto scritto in politichese ..
se non ti piace non lo guardare ;)
basta poco
 
Ultima modifica:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ngelman : ma dimmi il tuo nick è questo perchè lavori' per quello stesso nome ? cioè ... agenzia che cerca i laureati pe' fa' il mestiere nostro? spero di no
Purtroppo caro mio ci lavoro
Ho un principale che è peggio di un direttore di banca ... poi detto tra noi romani :confuso: ... se capimo ....
ammazzalo quanto magna lo possino ... poi è pure della Lazio
quasi quasi cambio agenzia
Ps.
complimenti per i maestri che hai avuto e che stimi come del resto li stimo anche io :D
 
Ultima modifica:

simon85rm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Rosa1968 , verissimo conta l'essere umano , il rapporto con esso , tutto vero ... ma il modus operandi di un'agenzia con marchio è spesso sinonimo di qualita' o meno specie per i non addetti ai lavori , affideresti incarico a tecnocasa o tecnorete ? ne conosci PERFETTAMENTE le differenze? (credo sinceramente che mi risponderesti :io al franchising non affiderei niente) Dal tuo modo di esprimerti credo proprio di no , e comunque visti certi "liberi disperati" da me sopra menzionati sai che ti dico ? franchising tutta la vita (toscano,tecnocasa e gabetti e basta!!!
altra cosa : ho aperto il post per un altro motivo , non ho interesse a darti torto o ragione , ognuno opera come meglio crede , qui parlo del mio modo di lavorare della mia correttezza perchè marchio o no , Simone lo è sempre stato e sempre lo sara' perche IO sono cosi!!!
Consiglio : se devi intervenire intervieni con cose inerenti i post , ho notato un tono sarcastico e saccente nelle tue risposte non solo qui da me ma in altri post ... se te lo dice un quasi 30enne non credo sia una bella cosa non trovi?

Ingelman : sei troppo simpatico pure se lavori in banca :) scrivimi pure in privato che mi piacerebbe conoscerti meglio sarei onorato di conoscere un collega come te , c'è di sicuro da apprendere.
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Rosa1968 , verissimo conta l'essere umano , il rapporto con esso , tutto vero ... ma il modus operandi di un'agenzia con marchio è spesso sinonimo di qualita' o meno specie per i non addetti ai lavori , affideresti incarico a tecnocasa o tecnorete ? ne conosci PERFETTAMENTE le differenze? (credo sinceramente che mi risponderesti :io al franchising non affiderei niente) Dal tuo modo di esprimerti credo proprio di no , e comunque visti certi "liberi disperati" da me sopra menzionati sai che ti dico ? franchising tutta la vita (toscano,tecnocasa e gabetti e basta!!!
altra cosa : ho aperto il post per un altro motivo , non ho interesse a darti torto o ragione , ognuno opera come meglio crede , qui parlo del mio modo di lavorare della mia correttezza perchè marchio o no , Simone lo è sempre stato e sempre lo sara' perche IO sono cosi!!!
Consiglio : se devi intervenire intervieni con cose inerenti i post , ho notato un tono sarcastico e saccente nelle tue risposte non solo qui da me ma in altri post ... se te lo dice un quasi 30enne non credo sia una bella cosa non trovi?

Ingelman : sei troppo simpatico pure se lavori in banca :) scrivimi pure in privato che mi piacerebbe conoscerti meglio sarei onorato di conoscere un collega come te , c'è di sicuro da apprendere.

Non ho capito bene. Esalti il franchising - sia chiaro, per me legittimamente - ma ne sei uscito?

Simone, secondo me chi si professa onesto e racconta di non ottenere risultati a fronte dei migliori ottenuti dagli sgamoni... cerca una giustificazione ai propri insuccessi. Te lo dico francamente perché, in alcune circostanze, l'ho fatto anch'io.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
La mia era una considerazione. Nella mia esperienza gli scorretti li ho trovati da entrambe le parti.
Comunque ho compreso la tua situazione e che dirti. Cambia? Non so. Di certo non cambiano il loro modus operandi.
 

simon85rm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
che casa : non ho mai lavorato per un franchising , ma ne ho avuto scuola da maestri ex gabetti e toscano ... come ABC iniziale sono PERFETTI !!!
Non ho ottenuto grandi risultati dipende da cosa si intende ... io guadagnavo SOLO 2400e al mese che per me non sono niente , per te "checasa"che cosa è un successo nell'immobiliare o meno ? Ho standard miei IO , mi confronto con chi mi è migliore SEMPRE , fatturare 40.000e netti l'anno è bello , buono per la massa ma ... conoscendo le mie potenzialita' ... ne voglio di piu' ... ho "fame" sono onesto quindi PRETENDO da me stesso . Ho di certo da imparare , ho fatto e faccio errori ma amo cio' che faccio , è IMPOSSIBILE non riuscire. Un mio grande errore,figlio della giovane eta' fu : quasi 90 incarichi in esclusiva in circa 2 anni e mezzo , venderne pochi perchè non li sapevo gestire al meglio , non ero capace a fare i ribassi , a farmi rinnovare ... gioventu' ... adesso ho sempre da imparare è vero ma quest'anno compio 30 anni :) so' piu' esperto di certo.

Rosa1968 : sono divenuto il direttore vendite di questo posto quindi ... o seguono le MIE regole oppure me ne vado IO ...ma hai ragione TU ... chi nasce tondo non puo' morire quadrato , non cambieranno mai .

UNA COSA COLLEGHI :

mica m'avete risposto poi :) abbassare il prezzo di incarico esclusivo è o no ILLEGALE?
io credo di si ma chiedo lumi a voi .
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto