alex0027

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ciao a tutti,avrei la necessità di mandare dei messaggi di marketing a dei numeri di telefono,vorrei sapere se esite un programma per la creazione di liste broadcast (wp non permette l'invio di broadcast a numeri "sconosciuti").
Grazie.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ciao a tutti,avrei la necessità di mandare dei messaggi di marketing a dei numeri di telefono,vorrei sapere se esite un programma per la creazione di liste broadcast (wp non permette l'invio di broadcast a numeri "sconosciuti").
Grazie.
Vuoi che il tuo numero sia bloccato su centinaia di smartphone? Io ripenserei l'iniziativa, magari con strumenti percepiti come più delicati, ma a parte questo mio consiglionon richiesto, so che esistono molte società di marketing che se ne occupano, le trovi diverse nei social e in google
 

alex0027

Membro Junior
Agente Immobiliare
avendo parecchi numeri di cellulare,ho pensato che mandare un messaggio di presentazione potesse essere una buona idea per farmi conoscere in zona.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non avevo bisogno di contatti nemmeno quando ero "capellone" : ne avevo gia troppi.
Il "capellone" era il primo gradino della carriera, all apice stava "Il barba".. il venditore anziano che sapeva sempre tutto.
Il "mio barba" girava in Maserati biturbo cabrio a 70 anni suonati.
Rossa con l orologio Cartier sul cruscotto al centro.
Gli feci la stessa domanda.
Risposta del "barba": fai una vendita.
Di quelle belle.
Falla a costo di spendere soldi tu, compratelo da solo, venditi l anima, fai quel che vuoi ...MA FALLA !
POI con quella vendita in mano corri da tutti a fare vedere cio che hai saputo fare.
GRAZIE BARBA, ti ricorderò' sempre.
Ecco..ti "rigiro" il consiglio del Maestro...
NON FREGA NULLA A NESSUNO del tuo titolo: bisnonno Truce era ragioniere e s'e' comprato una spiaggia intera ai Caraibi.
Interessa SOLO sapere SE sei capace.
Tutto qui.
POI non conteranno nemmeno piu i soldi.
Fai vedere FATTI e NON promesse.
PS: fumare Cohiba aiuta.
 

alex0027

Membro Junior
Agente Immobiliare
Non avevo bisogno di contatti nemmeno quando ero "capellone" : ne avevo gia troppi.
Il "capellone" era il primo gradino della carriera, all apice stava "Il barba".. il venditore anziano che sapeva sempre tutto.
Il "mio barba" girava in Maserati biturbo cabrio a 70 anni suonati.
Rossa con l orologio Cartier sul cruscotto al centro.
Gli feci la stessa domanda.
Risposta del "barba": fai una vendita.
Di quelle belle.
Falla a costo di spendere soldi tu, compratelo da solo, venditi l anima, fai quel che vuoi ...MA FALLA !
POI con quella vendita in mano corri da tutti a fare vedere cio che hai saputo fare.
GRAZIE BARBA, ti ricorderò' sempre.
Ecco..ti "rigiro" il consiglio del Maestro...
NON FREGA NULLA A NESSUNO del tuo titolo: bisnonno Truce era ragioniere e s'e' comprato una spiaggia intera ai Caraibi.
Interessa SOLO sapere SE sei capace.
Tutto qui.
POI non conteranno nemmeno piu i soldi.
Fai vedere FATTI e NON promesse.
PS: fumare Cohiba aiuta.

Bella,questa risposta mi piace. Hai ragione in effetti è come dici.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Bella,questa risposta mi piace. Hai ragione in effetti è come dici.
Bhe e' solo una delle risposte possibili.
Sicuramente pero'. se segui "il barba", potrai scegliere tra Maserati o Porsche
Non certo tra una Panda e uno scooter.
Forza che tra 24 gg vi sara un "posto" in piu.
PS oggi andrà' in onda il film "Scalmanarsi in Galleria'

Starring: La Negrabbiante
Also Starring: Il Truce



Schermata 2021-10-30 alle 09.29.59.png
 
Ultima modifica:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ma il tuo barba non ti ha detto che a 70anni suonati andare in giro in cabrio può far male alla cervicale?
Armani ha sempre fatto ottime sciarpe in cashmere
Si chiama cosi perche' si paga cash, a volte anche prima di entrare.:D )
Ci sono poi splendide "giacche da Cabrio" sempre rimanendo in Armani.
Calde e morbide.
Ad ogni modo una "fidanzo-segretar-nipotina" russa o polacca o giu di li' .. provvedeva a rimboccargli il plaid.
Credo sia passato ai Caraibi celesti a 90 anni suonati con una bottiglia di Dom in gola.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto