cemento

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao a tutti, la proposta è stata accettata (vedi altro post dal nome fatto proposta di acquisto) la scadenza era domenica, me l'ha comunicato via telefono l'agente, dandomi appuntamento per il compromesso tra 10 giorni. Non mi ha però detto di passare a ritirare la proposta firmata, per sicurezza meglio che me la faccio inviare?
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare

philippo

Membro Assiduo
Professionista
Ciao a tutti, la proposta è stata accettata (vedi altro post dal nome fatto proposta di acquisto) la scadenza era domenica, me l'ha comunicato via telefono l'agente, dandomi appuntamento per il compromesso tra 10 giorni. Non mi ha però detto di passare a ritirare la proposta firmata, per sicurezza meglio che me la faccio inviare?
Vista l'importanza sarebbe meglio che andassi di persona a visionare e ritirare copia visto che non devi andare dall'altra parte del mondo . Anche per non fare perdere tempo all'agente per scansionare e inviare tutto .
 

cemento

Membro Junior
Privato Cittadino
Vista l'importanza sarebbe meglio che andassi di persona a visionare e ritirare copia visto che non devi andare dall'altra parte del mondo . Anche per non fare perdere tempo all'agente per scansionare e inviare tutto .
via mail non vale uguale? la proposta di acquisto era di 4 pagine.
In ogni caso è importante che entro la scadenza della proposta, cioè domenica io abbia la copia firmata in mano? sabato mattina avrei tempo di passare in agenzia ma se riesce via mail a mandarmela oggi e vale uguale tanto meglio.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Vai a ritirare copia firmata, così potrai controfirmare per conoscenza dell’avvenuta accettazione.
Il “compromesso” era previsto così vicino ?
 

cemento

Membro Junior
Privato Cittadino
Vai a ritirare copia firmata, così potrai controfirmare per conoscenza dell’avvenuta accettazione.
Il “compromesso” era previsto così vicino ?

entro fine maggio c'è scritto sulla proposta, mi ha detto che se riesce lo facciamo tra 10 giorni, l'importante è che avvenga entro fine maggio? se per qualsiasi motivo non si riesce a fare entro quella data la proposta perde di validità?

Solo per curiosità se me la manda via mail senza la mia firma di conoscenza vale uguale la proposta accettata? io chiedo di passare comunque.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Ciao a tutti, la proposta è stata accettata (vedi altro post dal nome fatto proposta di acquisto) la scadenza era domenica, me l'ha comunicato via telefono l'agente, dandomi appuntamento per il compromesso tra 10 giorni. Non mi ha però detto di passare a ritirare la proposta firmata, per sicurezza meglio che me la faccio inviare?
cioè ti sei (e ci hai) fatto tutto il pippone per nulla?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto