philippo

Membro Assiduo
Professionista
appunto; non sapevi.
eppure hai cominciato a farti (e fare a tutto il forum) paranoie e soprattutto illazioni sulla correttezza dell'agente; agente che fino a prova contraria ti ha fatto probabilmente risparmiare 15 sacchi.

non solo: adesso che il castello di congetture è cascato a terra, anziché fiondarti a ritirare la proposta accettata stai qui a contare il numero di pagine da scansionare.

scusa, a questo punto il dubbio mi viene: ma prima di fare la proposta... ma un sopralluogo con un tecnico l'hai fatta?
Anche io penso che ha messo le mani avanti perché non voleva che il venditore accettasse . Io farei salti mortali per ritirare la proposta accettata al più presto ,alto che email . Manco avesse comprato un fermacarte su ebay
 

cemento

Membro Junior
Privato Cittadino
appunto; non sapevi.
eppure hai cominciato a farti (e fare a tutto il forum) paranoie e soprattutto illazioni sulla correttezza dell'agente; agente che fino a prova contraria ti ha fatto probabilmente risparmiare 15 sacchi.

non solo: adesso che il castello di congetture è cascato a terra, anziché fiondarti a ritirare la proposta accettata stai qui a contare il numero di pagine da scansionare.

scusa, a questo punto il dubbio mi viene: ma prima di fare la proposta... ma un sopralluogo con un tecnico l'hai fatta?
sono abituato per mio carattere a pensare sempre al peggio e a portarmi avanti sul capire quello che può accadere, ero in ansia di perdere l'affare.
sopralluogo fatto.

Se non cambia niente tra passare a ritirarla o farmela mandare per mail perchè devo farmi 1 ora di macchina ad andare e 1 ora di macchina a tornare dall'agenzia?

Anche io penso che ha messo le mani avanti perché non voleva che il venditore accettasse . Io farei salti mortali per ritirare la proposta accettata al più presto ,alto che email . Manco avesse comprato un fermacarte su ebay

Se non cambia niente tra passare a ritirarla o farmela mandare per mail perchè devo farmi 1 ora di macchina ad andare e 1 ora di macchina a tornare dall'agenzia?

Oggi è mercoledì , di solito si passa in agenzia a ritirare la copia . Visto che sei stato informato sarà tua premura passare a ritirarla .se non ti manda la mail sei tu in torto e non lui .

mi ha già mandato la mail firmata, a posto.

avrò avuto l'ansia ma ho portato a casa un appartamento che vale almeno 40k in più, pagandolo 15k meno del prezzo di vetrina, baciatemi le mani.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
era per rispondere all'invidia delle persone, che mi trattano male perchè non hanno casa da 400k.
sicuro sia invidia? o solo perchè non li hai ascoltati e ti sei indebitato oltre modo?

ceffone-e-cinque-1-800x445.jpg


E pensare che chi ha case da 400k le vende... 🤣
eh no a lui l'ha svenduta .... :riflessione:
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
sono abituato per mio carattere a pensare sempre al peggio e a portarmi avanti sul capire quello che può accadere, ero in ansia di perdere l'affare.
sopralluogo fatto.

Se non cambia niente tra passare a ritirarla o farmela mandare per mail perchè devo farmi 1 ora di macchina ad andare e 1 ora di macchina a tornare dall'agenzia?

quindi, poichè pensi al peggio, hai fatto visionare la casa a un tecnico per verificare che non si siano abusi, criticità, vizi variamente occulti?

era per rispondere all'invidia delle persone, che mi trattano male perchè non hanno casa da 400k.
già. quella da 400 non aveva il giardino pensile... ho dovuto alzare un pochino il budget :)

quindi, poichè pensi al peggio, hai fatto visionare la casa a un tecnico per verificare che non si siano abusi, criticità, vizi variamente occulti?
Èccallà...

Adesso ricominceranno le paranoie...

Ma una sospensiva sul mutuo c'è? E se poi alla fine non passa?
agente che fino a prova contraria ti ha fatto probabilmente risparmiare 15 sacchi.
15 "sacchi" risparmiati? E tu come facevi a saperlo???

"Sacchi" è bello e si usa anche a Roma, ma è sp...ato, e direi che oltre i 5 sacchi diventa un pochino "triste", meglio 15k.

Cioè se devi dire 8 "sacchi" sei un tantino ridicolo, almeno secondo me.

"Pali" come dice Truce dovremmo iniziare a usarlo, non perchè lo dica lui, tuttavia è figo, mi piace.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto