Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
In ogni caso, penso che controfirmare una richiesta di proroga non sia la fine del mondo per nessuno, quindi insisterei per la firma.
 

Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Stai tranquilla, i venditori non avranno la fila pronti a pagargli in contanti la casa, aspetteranno tranquilli altri 10 giorni.
Certo la firma sulla proroga dovrebbero metterla visto che sono persone corrette.
 

goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Grazie per le risposte, siamo andati in agenzia a prolungare la data della sospensiva fino a fine marzo per precazione anche se mi hanno detto che gia' verso il 20 dovrebbero chiamarmi in banca.
ho detto all'agenzia i miei dubbi...loro mi hanno assicurato che avrebbero telefonato ai proprietari per farli andare in agenzia a controfirmare.
speriamo.
volevo fare un'altra domanda sempre relativo al mio acquisto.
io vorrei trascrivere il preliminare.
come posso fare?? dovevo chiederlo in proposta?? e se adesso mi dicono di no??
grazie.
 

goldsilver2

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Per trascrivere il preliminare bisogna andare dal notaio, alla parte venditrice non cambia nulla, paghi tu.
Si fa se si vedono rischi

si', lo so che pago io..e' giusto.ma siccome non l'ho scritto in proposta che volevo la trascrizione, adesso come faccio??
Ci dobbiamo incontrare dopo la fine della sospensiva perche' devo ancora dare altri soldi al venditore prima del rogito..
ma voglio trascrivere il preliminare nel frattempo. prima di arrivare al rogito. per la mia tranquillita'. questa e' la casa definitiva per la mia famiglia, ci tengo troppo.
dove lo devo scrivere che voglio il preliminare trascritto??
quando gli pago l'integrazione dell'altra caparra confirmatoria ?? sui documenti che andiamo a firmare ancora???
grazie.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto