numerologo

Membro Junior
Privato Cittadino
Ok Francesca grazie, come dicevo pero' anche al commento precedente credo che una risposta secca non si possa dare infatti facendo una media di tutti I pareri noto che non siete tutti per il no o tutti per il si, quindi una risposta definitiva non c'e', ti ringrazio comunque per la tua
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
come già hai correttamente concluso da solo una risposta "secca" non c'è.
il fatto anomalo senz'altro anomalo è che l'assegno non sia stato incassato; sembrerebbe un espediente per potersi rifiutare il doppio della caparra.
se la casa non ti interessa più, io proverei ad andare a muso duro in agenzia pretendendo la restituzione dell'assegno, unitamente a due righe che nessuno ha più nulla a pretendere dall'altro.
 

Avv Luigi Polidoro

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Professionista
Risposte secche non ce ne sono.
Mai.
A maggior ragione senza avere contezza di cosa è stato firmato e scritto successivamente.
Questo è un forum dove si ragiona insieme, ma quello che serve in alcuni casi (come il tuo) è una consulenza.
Fai visionare i documenti al tuo legale di fiducia e fatti assistere nella prosecuzione della trattativa o nella sua interruzione, qualora egli riterrà che vi siano i presupposti.
In bocca al lupo.
 

numerologo

Membro Junior
Privato Cittadino
come già hai correttamente concluso da solo una risposta "secca" non c'è.
il fatto anomalo senz'altro anomalo è che l'assegno non sia stato incassato; sembrerebbe un espediente per potersi rifiutare il doppio della caparra.
se la casa non ti interessa più, io proverei ad andare a muso duro in agenzia pretendendo la restituzione dell'assegno, unitamente a due righe che nessuno ha più nulla a pretendere dall'altro.
Quello che ho fatto! Sono andato aggressivo in agenzia qualche giorno fa e ho preteso assegno! La cosa e' in fasr risolutiva spero perche' stanno ancora facendo "melina"'..
 

numerologo

Membro Junior
Privato Cittadino
Risposte secche non ce ne sono.
Mai.
A maggior ragione senza avere contezza di cosa è stato firmato e scritto successivamente.
Questo è un forum dove si ragiona insieme, ma quello che serve in alcuni casi (come il tuo) è una consulenza.
Fai visionare i documenti al tuo legale di fiducia e fatti assistere nella prosecuzione della trattativa o nella sua interruzione, qualora egli riterrà che vi siano i presupposti.
In bocca al lupo.
E' infatti quello che sto facendo, contattare il mio legale, grazie e crepi il lupo!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto