C

Centomini

Ospite
Ma chiaro che questo mediatore ha fatto un porcaio, che sia o no in buona fede (non credo), tale è!

Il fatto è questo:

sono nuovo a scrivere, ma leggo i forum immobiliari da anni, compreso questo. A parte che a volte (non è questo il caso), mi sembra che alcuni che vengano a piangere qua, sembrano raccontino delle novelle da quanto sono sprovveduti (aho, ma stai acquistando una casa, ti dai una svegliata!?), c'è sempre la tendenza ad "aggredire" (in senso buono) il malcapitato, impaurendolo (oramai hai perso casa, soldi, tutto), dandogli una caterva di nozioni, confondendolo ancora di più, mentre magari non sarebbe più utile, quando si vedono queste serie richieste d'aiuto, avere un po più tatto?

Dico eh.
 

topcasa

Membro Storico
images
cosi va bene?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma chiaro che questo mediatore ha fatto un porcaio, che sia o no in buona fede (non credo), tale è!

Il fatto è questo:

sono nuovo a scrivere, ma leggo i forum immobiliari da anni, compreso questo. A parte che a volte (non è questo il caso), mi sembra che alcuni che vengano a piangere qua, sembrano raccontino delle novelle da quanto sono sprovveduti (aho, ma stai acquistando una casa, ti dai una svegliata!?), c'è sempre la tendenza ad "aggredire" (in senso buono) il malcapitato, impaurendolo (oramai hai perso casa, soldi, tutto), dandogli una caterva di nozioni, confondendolo ancora di più, mentre magari non sarebbe più utile, quando si vedono queste serie richieste d'aiuto, avere un po più tatto?

Dico eh.



Si, credo tu abbia ragione :ok: ed è una cosa che ogni tanto noi moderatori ribadiamo nei confronti di chi per conoscenza dello strumento Immobilio, dà per scontato che certe regole o prassi o norme siano universalmente conosciute.

Dobbiamo stare attenti ad essere un pò più tranquilli nel rispondere e magari... un pò meno tecnici, almeno al primo impatto.
Mi raccomando a tutti gli habituès del forum.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto