Rosa1968
Membro Storico
perché il perito usciva gratis?Non avrei pagato niente e nessuno almeno su questo ne sono sicura
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
perché il perito usciva gratis?Non avrei pagato niente e nessuno almeno su questo ne sono sicura
Non ti converrebbe: sei tu che hai scritto un contratto da pollo, non è colpa della proponente ne del venditore.potrei io AI , richiederti una dichiarazione dalla banca che il mutuo non e' stato accettato e non ( ad esempio ) che tu lo hai rifiutato.
si ma l'iter è redditi e perizia ......No ma fino a quando non avrei avuto risposta de mutuo non si muoveva nulla.
Non siamo qui a sindacare le motivazioni che mi hanno spinto a cambiare idea,che potrebbero essere molto più serie di un semplice capriccio.Ho chiesto un consiglio a chi ne sa più di me sulla questione,non pareri personali sulla mia scelta.Ma quanti ne capitano che cambiano idea dopo la proposta?
io mi stupisco sempre. Mi piacerebbe sapere: quali sono le motivazioni che ti hanno fatto cambiare idea sull'acquisto dopo aver firmato un contratto?
Non voglio sindacare niente e non ce l'ho con te. Semplicemente mi stupisco di quante persone cambino idea dopo aver firmato un contratto.
Non capisco se capitano sfighe come piovesse, se vengono fatte valutazioni alla leggera quando si firma o cos'altro.
Non voglio sindacare niente e non ce l'ho con te. Semplicemente mi stupisco di quante persone cambino idea dopo aver firmato un contratto.
Non capisco se capitano sfighe come piovesse, se vengono fatte valutazioni alla leggera quando si firma o cos'altro.
ndr. premesso che sono anni che non prendo proposta con sospensiva mutuo .Non ti converrebbe: sei tu che hai scritto un contratto da pollo, non è colpa della proponente ne del venditore.
La banca nulla ti deve, e nemmeno il proponente, specie se non hai indicato nemmeno l'istituto (nel caso).
IN pratica hai scritto una proposta nulla per condizione meramente potestativa...
Quando si lavora in regime di sospensiva si deve avere i contatti giusti: mediatori creditizi sono il top, se il cliente lavora con la propria banca o ci si fa dare autorizzazione ai contatti o NON si prende sospensiva o la si prende avvertendo il proprietario che non c'è garanzia dell'iter... oltre mettere termini congrui che cambiano a seconda dell'istituto e della situazione del cliente, quindi-> pre-qualifica prima, visite e poi proposta.
Certo è che si sbaglia tutti... e quando becchi chi non fa scelte mature...
Gratis per sempre!