unbornd9

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Allora, aggiorno sulla situazione:
martedì ho chiamato più volte l'agenzia, l'agente non c'era mai o era occupato. Alla richiesta di essere contattato, nulla.
Il giorno, mercoledì, idem, quindi la sera mi sono presentato in agenzia. Mi ha raccontato (secondo me) delle manfrine giganti sul fatto che i proprietari avevano riproposto delle cifre ma sapendo che io non volevo trattare ha cercato di farli ragionare per arrivare a quanto proponevo io. Gli ho fatto notare che non solo appunto io ero inamovibile sulla cifra proposta, ma che inoltre avevo palesato l'idea di non portare avanti la proposta. Gli ho detto che non aveva alcun senso continuare a fargli proporre cifre se la mia proposta era un "prendere o lasciare". Andava chiuso tutto molto prima con un bel "no, fine". Io ho firmato la proposta il 07/12.
Se conto bene, oggi è l'ultimo giorno e domani ufficialmente la proposta non è più valida, giusto? O conta il giorno successivo? Non so come funziona...
Mercoledì mi ha detto che al massimo IERI mi avrebbe fatto sapere qualcosa. Non l'ho sentito.
E' modo di comportarsi a vostro parere?
Posso essere malpensante e dire che ha messo una X sopra alla proposta molti giorni fa ed ha continuato ad accettarne altre, facendomi "pagare" la brutta figura fatta?
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Io ho firmato la proposta il 07/12.
Se conto bene, oggi è l'ultimo giorno e domani ufficialmente la proposta non è più valida, giusto? O conta il giorno successivo? Non so come funziona...
Dipende da quello che hai firmato , cioè che scadenza avete inserito per la validità della proposta.
In ogni caso, per farti un esempio, se la scadenza fosse il giorno 22, il contratto è concluso se entro le 24 del 22 ti viene formalmente comunicato che la tua proposta è stata accettata.
Se questo non avviene, sei libero di andare a riprenderti l'assegno.
E' modo di comportarsi a vostro parere?
Posso essere malpensante e dire che ha messo una X sopra alla proposta molti giorni fa ed ha continuato ad accettarne altre, facendomi "pagare" la brutta figura fatta?
Tutto può essere; ma non è lui che può mettere una x, se i venditori decidono di accettare;può anche darsi che stia cercando fino all'ultimo di convincerli, ma loro vogliono qualcosa in più.
Non ti chiama perché non ha novità-
 

bepix

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non ti chiama perché sei uno che si rimangia la parola e si schifa di sentirti. Non si cambia idea il giorno dopo, non compri un paio di pantaloni
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non ti chiama perché sei uno che si rimangia la parola e si schifa di sentirti. Non si cambia idea il giorno dopo, non compri un paio di pantaloni

@bepix, è vero che non sta comprando un paio di pantaloni, ma, diversamente da altri utenti che si propongono con presunzione, alterigia e maleducazione, @undbord9 è educato e capisce di avere fatto un errore...

Quindi, ti pregherei di essere un pò più gentile.
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto