Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per ora hai fatto bene. È un Tuo legittimo diritto. In questo periodo di emergenza decadono tutte le regole solite delle proposte immobiliari. Qualche agenzia “ci prova” ma in modo scorretto e speculativo. Qualsiasi azione legale andrebbe a totale vantaggio del proponente visto lo stato di assoluta emergenza imprevedibile e di non certa risoluzione.
Prova a fare cosa?
 

giurup

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Scusate ma vi riporto al punto della mia richiesta cercando di sedare la "polemica". Nello specifico l'agenzia con cui sto trattando si sta comportando in modo corretto e lo stesso sto cercando di fare io. Non è il punto della questione e non vedo secondo fini nel loro operato. Vorrei solo capire se i 3mesi possono essere congrui, cosa significa rinegoziare i termini qualora il ritardo si protragga e se ha senso l'acquisto in se (anche se su questo punto capisco sia difficile giudicare) Grazie mille a tutti
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Vorrei solo capire se i 3mesi possono essere congrui, cosa significa rinegoziare i termini qualora il ritardo si protragga
I 3 mesi possono essere congrui, ma è possibile che servirà rimandare ancora.
"rinegoziare i termini", da quanto hai scritto, si riferisce ad altri ritardi, da concordare.
Se invece temi che si riferisca ad altro, chiarisci prima di firmare e specifica meglio per iscritto.
Sull'acquisto in sé, difficile rispondere, ci vorrebbe la sfera di cristallo.
 

giurup

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ottim
I 3 mesi possono essere congrui, ma è possibile che servirà rimandare ancora.
"rinegoziare i termini", da quanto hai scritto, si riferisce ad altri ritardi, da concordare.
Se invece temi che si riferisca ad altro, chiarisci prima di firmare e specifica meglio per iscritto.
Sull'acquisto in sé, difficile rispondere, ci vorrebbe la sfera di cristallo.
Ottimo consiglio,grazie!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto