od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
Avrebbero dovuto in questa fase restituire l'assegno e rifare la proposta ..... solo se il nostro amico avrebbe accettato la nuova condizione ovvio.
Quindi quale proposta hanno accettato e soprattuto quale proposta e' stata notificata al nostro amico? Lui si e' trovato davanti una propsota accettata con un'aggiunta a penna che appunto non e' la sua proposta originale.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Quindi quale proposta hanno accettato e soprattuto quale proposta e' stata notificata al nostro amico? Lui si e' trovato davanti una propsota accettata con un'aggiunta a penna che appunto non e' la sua proposta originale.
Si hanno peccato di superficialità, hanno aggiunto la postilla nella parte delle dichiarazioni del venditore. L'agenzia potrebbe anche agire nei confronti dei venditori, non hanno fornito esatte indicazioni .... ed hanno perso la vendita. Ma al nostro amico non devono chiedere nulla. Ma deve agire bene e uscirne il prima possibile.
 

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
Si hanno peccato di superficialità, hanno aggiunto la postilla nella parte delle dichiarazioni del venditore. L'agenzia potrebbe anche agire nei confronti dei venditori, non hanno fornito esatte indicazioni .... ed hanno perso la vendita. Ma al nostro amico non devono chiedere nulla. Ma deve agire bene e uscirne il prima possibile.
Proprio per questo secondo me conviene aspettare due giorni. Tanto cambia poco se spedisce oggi o fra due giorni il telegramma.
 

tonibix

Membro Junior
Privato Cittadino
Si hanno peccato di superficialità, hanno aggiunto la postilla nella parte delle dichiarazioni del venditore. L'agenzia potrebbe anche agire nei confronti dei venditori, non hanno fornito esatte indicazioni .... ed hanno perso la vendita. Ma al nostro amico non devono chiedere nulla. Ma deve agire bene e uscirne il prima possibile.
stamani mi ha contattato l'agenzia dicendomi di recarmi domani in agenzia per parlarmi (cosa avranno da dirmi?) mi hanno solo detto che mi faranno vedere le pratiche bancarie dell'erede pignorato e son sicuro vorranno farmi apportare la firma sulla copia della proposta rimasta in agenzia e firmata poi dai venditori con la postilla scritta a penna e la firma dei 2 fratelli che riportano solamente dopo ovviamente l'ipoteca giudiziale di uno dei 2. visto che scade sabato 05 ottobre conviene temporeggiare e presentarmi lunedi?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
son sicuro vorranno farmi apportare la firma sulla copia della proposta rimasta in agenzia e firmata poi dai venditori con la postilla scritta a penna e la firma dei 2 fratelli che riportano solamente dopo ovviamente l'ipoteca giudiziale di uno dei 2.
E' un falso sei d'accordo con me? Escine e stop. Poi vedi tu.
 

tonibix

Membro Junior
Privato Cittadino
E' un falso sei d'accordo con me? Escine e stop. Poi vedi tu.
appunto voglio uscirmene cioe' quando ho fatto la proposta sono state fatte 2 copie una e' rimasta a me con la mia firma e quella del mediatore ed una e' rimasta in agenzia.successivamente la copia rimasta in agenzia e' stata compilata nella parte riservata alla parte venditrice con relative firme e sotto le firme aggiunta la postilla a penna dove sull'immobile grava l'ipoteca giudiziale con ancora le firme dei 2 fratelli. l'altro ieri su questa copia con postilla aggiunta volevano farmi firmare sotto le firme dei 2 venditori ecco cos'e' successo....io mi sono rifiutato in quanto mi e' stata nascosta l'ipoteca in sede di proposta....
 

tonibix

Membro Junior
Privato Cittadino
Hai fatto benissimo a non firmare avresti accettato le modifiche .....
la telenovela continua mi contatta l'addetta ai mutui dell'agenzia (cosi' si e' presentata) e mi dice che uno dei 2 eredi sta provvedendo alla cancellazione dell'ipoteca giudiziale e sostiene che il tutto avverra' in tempi brevi....ma io rispondo ma se vi e' un 'ipoteca giudiziale e' stata emessa da un giudice quindi come tempistiche dovrebbe andare per le lunghe poi io rispondo sul fatto che mi si voleva far firmare una proposta di acquisto modificata quindi non volendo prendere altro tempo gli dico intanto tornatemi la caparra modo ritenermi al momento libero ed eventualmente se l'erede cancella l'ipoteca io torno con la prposta e lei risponde appunto per questo volevamo farle firmare la prposta modificata modo bloccare a quella cifra il prezzo dell'immobile....al mio ennessimo rifiuto ho detto che non ho intenzione di firmare nulla ma che voglio solamente l'assegno indietro e lei ovviamente risponde che verro' contattato dal responsabile generale........bho....ma che persone assurde
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto