topcasa

Membro Storico
concordo,
infatti io ho solo detto che questo è il miglior periodo per vendere le case di vacanza al prezzo migliore ed ho prospettato una possibile futura lunga attesa nei periodi morti (che sono invece il periodo migliore per fare offerte per una seconda casa).
Il periodo migliore esiste quando riesci a vendere al prezzo che ritieni opportuno e di mercato, estate o inverno che sia.
 

Marco69

Membro Junior
Privato Cittadino
ma il valore del bene non coincide con il valore della richiesta.

E allora che ci mettiamo il prezzo a fare? Perché non scrivere subito offerta libera?
E poi, scusa se te lo dico, ma mi sembra che questo discorso svaluti il lavoro dell'agente immobiliare, che se fa una valutazione avrà le sue ragioni, o no?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Direi di no, visto che mi è stato fatto un rilancio superiore di 90 mila euro :risata:
Complimenti, dimostra gratitudine rispetto l'onestà e l'operato dell'agente immobiliare a cui ti sei affidato.
Ha dimostrato di metter davanti prima i tuoi interessi piuttosto che i suoi[DOUBLEPOST=1367994887,1367994714][/DOUBLEPOST]
complimenti nel senso di felicitazioni ovviamente, fà piacere sentire queste cose.
Eppur qualcosa si muove
 

Marco69

Membro Junior
Privato Cittadino
Infatti sono soddisfatto del mio agente, è molto bravo.
E corretto.
Per capire: richiesta in vetrina 500 mila, prima richiesta 325 mila, ora 420 mila. Posso ritenermi soddisfatto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto