ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Grazie ancora a tutti per il vostro interessamento e per le vostre opinioni.
In risposta ad Ingelman, trattasi di un immobile nella zona periferica di Nettuno
:triste:
allora se trattasi di zona periferica di Nettuno osa pure ....... io a 90k ho venduto un 'abitazione a 100 metri dal mare ... praticamente uscivi in costume e stavi in spiaggia

Da dire che c'è un elemento a favore che rimette in discussione tutta la valutazione
vicino si trova un localino "Ristorante e allo stesso tempo Pescheria" niente male
L'officina del pesce in Via Romana, 119 :^^:

a volte i dettagli fanno la differenza :)
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
dimentichi l'intermediario :fico:
vero ... bravo gmp ad averlo sottolineato

l'intermediario và sempre ringraziato perchè è colui che rende possibile il concretizzarsi di un affare prendendo uno schiaffo da una parte e uno schiaffo dall'altra ...

L'intermediario và sempre ringraziato perchè è la figura che in un affare riesce sempre a far uscire le parti (entanbi) non troppo scontente ;) prendedo sempre lui gli schiaffi ..
diciamo una sorta di sacco da bungiball

è quello che si prodica e si sacrifica per far sì che un affare si concluda ricoprendo spesso la veste di capro espiatorio per giustificare le negligenze di terzi senza ricevere mai una gratificazione ...
magari un semplice sorriso

Grazie intermediario ... figura insostituibile :fico:
 
Ultima modifica:

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
vero ... bravo gmp ad averlo sottolineato

l'intermediario và sempre ringraziato perchè è colui che rende possibile il concretizzarsi di un affare prendendo uno schiaffo da una parte e uno schiaffo dall'altra ...

L'intermediario và sempre ringraziato perchè è la figura che in un affare riesce sempre a far uscire le parti (entanbi) non troppo scontente ;) prendedo sempre lui gli schiaffi ..
diciamo una sorta di sacco da bungiball

è quello che si prodica e si sacrifica per far sì che un affare si concluda ricoprendo spesso la veste di capro espiatorio per giustificare le negligenze di terzi senza ricevere mai una gratificazione ...
magari un semplice sorriso

Grazie intermediario ... figura insostituibile :fico:
no, intendevo, è l'intermediario che dovrebbe ringraziare chi aiuta a far concludere un affare :fico: se le mie informazioni sono fastidiose per il venditore, ma spingono il compratore a lanciarsi... alla fine fanno comodo a un tuo collega. Anche se a volte mi sa che tu pur di non abbattere un prezzo, sei disposto a saltare un pasto :^^: Romanticone...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
oh, senti... se davvero è offensiva sarà l'intermediario a imbellettarla o al limite a buttarla sul tavolo con nonchalance.
vero ... bravo gmp ad averlo sottolineato

l'intermediario và sempre ringraziato perchè è colui che rende possibile il concretizzarsi di un affare prendendo uno schiaffo da una parte e uno schiaffo dall'altra ...

L'intermediario và sempre ringraziato perchè è la figura che in un affare riesce sempre a far uscire le parti (entanbi) non troppo scontente ;) prendedo sempre lui gli schiaffi ..
diciamo una sorta di sacco da bungiball

è quello che si prodica e si sacrifica per far sì che un affare si concluda ricoprendo spesso la veste di capro espiatorio per giustificare le negligenze di terzi senza ricevere mai una gratificazione ...
magari un semplice sorriso

Grazie intermediario ... figura insostituibile :fico:


se mi prometti che, come onorario di intermediazione ti basta un sorriso, te ne faccio anche 3.
a 32 denti; anche a costo ti farmi rimettere in bocca i due denti del giudizio.

:D
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
se mi prometti che, come onorario di intermediazione ti basta un sorriso, te ne faccio anche 3.
a 32 denti; anche a costo ti farmi rimettere in bocca i due denti del giudizio.

:D
Diciamo che se accettassi questa condizione farei un danno a tutta la categoria dei lavoratori
Il lavoro và pagato e riconosciuto ... si lavora per vivere
Poi l'ultima volta che o accettato una proposta come la tua non ho dormito una settimana per lo spavento.
Smile_uomo_sdentato.jpg

meglio fare lo sconto su quel miserissimo compenso che voi clienti a fatica ci riconoscete :)
è l'intermediario che dovrebbe ringraziare chi aiuta a far concludere un affare :fico:
:occhi_al_cielo:
l'intermediario dell'intermediario? :confuso:
 
Ultima modifica:

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
marò... ti ho detto che, denti del giudizio esclusi, li ho ancora tutti :p

spero capirai se, dopo l'immagine che hai postato poco sopra, non ti metto il "mi piace" al messaggio...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto