ANAC

Membro Attivo
Privato Cittadino
Infatti, Eldic, e pensare che al telefono il titolare dell'agenzia mi era sembrato fra i più gentili.. Poi NON è venuto nemmeno lui a farmi vedere l'immobile, mi ha inviato un bamboccione che ho messo a tacere subito su ogni aspetto in quanto si è dimostrato arrogante e supponente, forse pensando di avere davanti a sè una donna non informata.. Ma roba da matti! Poi, quando mi ha detto che di domenica NON fanno sopralluoghi perché hanno la famiglia, mentre tutte le altre agenzie che ho contattato mi hanno dato disponibilità la domenica mattina, gli ho detto che si vede che NON hanno bisogno di vendere e/o di denaro perché io invece lavoro SEMPRE, soprattutto quando tutti gli altri se ne vanno a spasso affidandomi i loro cani per quattro soldi!!! Che nervoso!
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Infatti, Eldic, e pensare che al telefono il titolare dell'agenzia mi era sembrato fra i più gentili.. Poi NON è venuto nemmeno lui a farmi vedere l'immobile, mi ha inviato un bamboccione che ho messo a tacere subito su ogni aspetto in quanto si è dimostrato arrogante e supponente, forse pensando di avere davanti a sè una donna non informata.. Ma roba da matti! Poi, quando mi ha detto che di domenica NON fanno sopralluoghi perché hanno la famiglia, mentre tutte le altre agenzie che ho contattato mi hanno dato disponibilità la domenica mattina, gli ho detto che si vede che NON hanno bisogno di vendere e/o di denaro perché io invece lavoro SEMPRE, soprattutto quando tutti gli altri se ne vanno a spasso affidandomi i loro cani per quattro soldi!!! Che nervoso!

che donna...
se non avessi già fatto il danno ti sposerei ;)
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
(molto lontano per me che abito a Roma e che in alcuni periodi dell'anno dovrei abitarci e fare la pendolare quasi tutti i giorni e, oltre al tempo da impiegare, mi costerebbe un salasso in carburante e solo di casello 12 euro tra andata e ritorno!..)
non sto capendo, cerchi una prima casa o una casa per le vacanze?
 

ANAC

Membro Attivo
Privato Cittadino
Per Gmp: per me sarebbe una seconda casa, non per le vacanze, bensì per mia madre e per lavorare meglio con i cani dato che al momento dove sono mi trovo in difficoltà ad ospitare più di qualche cane alla volta, svolgo un'attività di pensione casalinga per cani e gatti e mi serve una casa con un bel terreno pianeggiante dove poter tenerne di più in libertà...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
E se chi non lavora la domenica ha da accudire una persona cara? Come so può giudicare. Io lavoro quasi tutte le domeniche e non sempre questa disponibilità viene trattata nel modo giusto. Gli appuntamenti si concordano in due ma non bisogna pensare che tutto é dovuto perché... Appunto perché invece non adattarsi alla disponibilità altrui invece di giudicare e prendere per lazzaroni o babbioni chi sta invece lavorando. Il ragazzo messo al palo. Appena hai capito che il compito era solo quello di farti vedere l'immobile avresti dovuto fissare un appuntamento in agenzia con l'agente immobiliare per snocciolare dubbi e richieste. I supermercati stanno rovinando le persone. Tutto subito ed a portata di mano. Però non mi pare ci siano sconti alla cassa se non definiti dallo scontrino.
Nulla di personale.
 

ANAC

Membro Attivo
Privato Cittadino
Gentile Sig.ra Rosa 1968, forse non ha letto tutto ciò che ho scritto, la motivazione principale della mia motivata mancanza di fiducia nei confronti dell'agente/agenzia in oggetto è stato il fatto che mi sia stato nascosto la NON conformità dell'immobile, ovvero il non condono di due ambienti importanti della casa. Se me lo avessero detto prima, non sarei nemmeno andato a visionarlo, come ho fatto con altri immobili non condonati che erano altrettanto interessanti per me prima di saperlo e, non ultimo, la rigidità dimostrata dall'agente alla mia richiesta di poter visionare i documenti prima di valutare un eventuale compromesso. Il discorso della sua mancata disponibilità a visionare l'immobile di domenica è stata l'ultima cosa che non mi è garbata, in quanto altre agenzie/agenti non pongono questo tipo di paletto e, sottolineo, nel loro interesse, proprio perché non parliamo di vendite al supermercato come ha scritto Lei, bensì di immobili che di certo non costano bruscolini. Il ragazzo in questione avrebbe dovuto investire al massimo un'ora della sua sacrosanta domenica in famiglia per far visionare una seconda volta un immobile a una persona potenzialmente interessata, dubito che le persone si divertano a visionare immobili per la seconda volta di domenica, tanto più d'estate, se non fortemente interessate allo stesso e se l'agente insiste affinché l'immobile venga visionato in un altro giorno della settimana, là dove gli viene spiegato l'impossibilità a trovare un'altra giornata in quanto ciò NON dipende dalla sottoscritta, bensì dalla disponibilità di una terza persona esperta in ristrutturazioni, quindi tecnicamente più preparato a valutare l'immobile per bene, allora a mio avviso vuol dire che tu agente non sei così motivato a vendere, forse perché nascondi altri "scheletri" nell'armadio e sei consapevole che una persona esperta potrebbe sgamarli? A questo punto, alla luce di tutte le considerazioni di cui sopra, nemmeno io sono più interessata al tuo/loro immobile con tanto di abuso edilizio. E per carità, anche per me nulla di personale, perché qui si tratta di mancata professionalità e correttezza, e non di certo da parte mia.
 
Ultima modifica:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
E se chi non lavora la domenica ha da accudire una persona cara? Come so può giudicare. Io lavoro quasi tutte le domeniche e non sempre questa disponibilità viene trattata nel modo giusto. Gli appuntamenti si concordano in due ma non bisogna pensare che tutto é dovuto perché... Appunto perché invece non adattarsi alla disponibilità altrui invece di giudicare e prendere per lazzaroni o babbioni chi sta invece lavorando. Il ragazzo messo al palo. Appena hai capito che il compito era solo quello di farti vedere l'immobile avresti dovuto fissare un appuntamento in agenzia con l'agente immobiliare per snocciolare dubbi e richieste. I supermercati stanno rovinando le persone. Tutto subito ed a portata di mano. Però non mi pare ci siano sconti alla cassa se non definiti dallo scontrino.
Nulla di personale.

Spesso poi più di una volta si concedono appuntamenti aldifuori degli orari prestabiliti non solo dagli uffici, ma dalla consuetudine generale.
Poi i clienti nonostante ciò spariscono senza neppure farsi sentire e manifestare il loro "disinteresse".

Devi comprare la casa..??

Il tempo lo trovi.

Se gli altri le hanno dato disponibilità per un appuntamento alla domenica peggio per loro.

Come si evince l'hanno fatto per nulla.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto