PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
La casa è in mano a una sola agenzia...

... ??

Ieri mi sono data la pena di sentire l'AI e ho scoperto che l'immobile in questione non lo gestisce più lui ma un suo collega

..nel senso di dire che il collega che ora gestisce l'affare è sempre della stessa agenzia...(?)

Può anche rinunciare a quell'immobile, tanto uno vale l'altro, che cosa cambia?
Probabilmente è anche il caso, dato che c'è una successione di mezzo.

Se Le piace quello un valido motivo dovrà pur esserci.

Se una donna ti piace..
Vai corteggiondola per conquistare quella o per te una vale un'altra..?
 

Marina-94

Membro Junior
Privato Cittadino
Cerca sui portali l'agente che ora tratta l'affare e contattalo.

Poi vai a prendere l'assegno dal primo agente, firmando contestualmente una forma giuridica che ti manleva da ogni vincolo eo pretesa, a "qualsiasi titolo e ragione".

Poi recati da quell'altro agente e fagli la proposta.
La casa è in mano a una sola agenzia
se non sono indiscreto, che cifra hai lasciato, unitamente alla proposta?

... ??



..nel senso di dire che il collega che ora gestisce l'affare è sempre della stessa agenzia...(?)
Si è della stessa agenzia
 

Marina-94

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno, per aggiornarvi ho chiamato poco fa in agenzia chiedendo del titolare, mi ha risposto la signorina della reception dicendomi che lo avrebbe avvisato. Alla fine mi ha richiamata lei dicendomi di andare in agenzia mercoledì sera per parlare di persona con l'AI e il titolare. Ovviamente non ho idea di cosa aspettarmi.
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
3 proprietari, successione, normale che ci voglia tempo, magari aspettava fino all'ultimo per avere risposta e poi contattarti, se non ha novità da comunicarti poco ci può fare.
Può anche semplicemente essere che uno dei 3 non è riuscito ancora a parlarci, noi abbiamo avuto una situazione simile, uno a Novara di 80 anni quasi, la sorella a Roma ed era spesso all'estero, la trovavi 4 volte al mese e rispondeva solo alle mail, giorni dopo, la terza in Sicilia non ricordo dove e dovevamo parlare sempre col suo legale, mai parlato con lei.
Ogni minima cosa che chiedevi passavano minimo 7 giorni ora che si finiva il giro e si sentivano tra loro per risponderti, per non contare le volte in cui non si capivano.
Alla fine abbiamo venduto ad una persona che acquistava senza mutuo e che ha sistemato a sue spese le irregolarità se no non se ne usciva più.
 

Marina-94

Membro Junior
Privato Cittadino
3 proprietari, successione, normale che ci voglia tempo, magari aspettava fino all'ultimo per avere risposta e poi contattarti, se non ha novità da comunicarti poco ci può fare.
Può anche semplicemente essere che uno dei 3 non è riuscito ancora a parlarci, noi abbiamo avuto una situazione simile, uno a Novara di 80 anni quasi, la sorella a Roma ed era spesso all'estero, la trovavi 4 volte al mese e rispondeva solo alle mail, giorni dopo, la terza in Sicilia non ricordo dove e dovevamo parlare sempre col suo legale, mai parlato con lei.
Ogni minima cosa che chiedevi passavano minimo 7 giorni ora che si finiva il giro e si sentivano tra loro per risponderti, per non contare le volte in cui non si capivano.
Alla fine abbiamo venduto ad una persona che acquistava senza mutuo e che ha sistemato a sue spese le irregolarità se no non se ne usciva più.
Non ci sarebbero problemi se fosse solo una questione di tempistica, non ho fretta di cambiare casa, è il comportamento dell'agente che mi lascia basita. Silenzio stampa e appuntamento in agenzia oltre la data di scadenza della proposta senza nemmeno una chiamata per spiegare più o meno la situazione, tutto tramite la segretaria.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto