PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
l'AI si è scusato per il ritardo e si è giustificato dicendo che non sapeva nulla della mia proposta (gestita da un altro collega). Per mia fortuna era presente il geometra( finalmente un professionista serio)

..se vuoi credere che sia così...

Tre settimane con la proposta e l'assegno nel cassetto senza che nessuno si preoccupasse di niente (??)
Magari senza nessuna sospensiva a rendere le mediazioni subito escutibili?Davvero improbabile.

Più probabile che il geometra, il professionista che ti sembra tanto serio, che si era messo di traverso nella compravendita.
Probabilmente con un altra trattativa che gli evitava di dividere la pagnotta con l'agenzia.

Trattativa che si vede sia finita male.

Così l'agente che si è preso la colpa della risposta latente eo tardiva.

Probabilmente nemmeno è casuale, che siano già ben chiari e definiti, i margini di sconto e di trattativa. Scaturiti dalla precedente contrattazione finita male.


Fin quando non serve la ruota di scorta resta riposta nel bagagliaio a prendere la polvere.

Ma appena ti serve corri subito a prenderla.
 
Ultima modifica:

Marina-94

Membro Junior
Privato Cittadino
..se vuoi credere che sia così...

Tre settimane con la proposta e l'assegno nel cassetto senza che nessuno si preoccupasse di niente (??)
Magari senza nessuna sospensiva a rendere le mediazioni subito escutibili?Davvero improbabile.

Più probabile che il geometra, il professionista che ti sembra tanto serio, che si era messo di traverso nella compravendita.
Probabilmente con un altra trattativa che gli evitava di dividere la pagnotta con l'agenzia.

Trattativa che si vede sia finita male.

Così l'agente che si è preso la colpa della risposta latente eo tardiva.

Probabilmente nemmeno è casuale, che siano già ben chiari e definiti, i margini di sconto e di trattativa. Scaturiti dalla precedente contrattazione finita male.


Fin quando non serve la ruota di scorta resta riposta nel bagagliaio a prendere la polvere.

Ma appena ti serve corri subito a prenderla.
Non saprei, ieri l'agente ha chiamato davanti a noi l'AI che mi aveva compilato la proposta e gliene ha dette 4 per non aver presentato il tutto al geometra...poi non so a chi credere. Non credo che farò una seconda offerta.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
ieri l'agente ha chiamato davanti a noi l'AI che mi aveva compilato la proposta e gliene ha dette 4

..tanti anni fa', nella sede di accettazione della proposta, si chiamava l'acquirente in vivavoce davanti al venditore, per esortarlo ad alzare quella proposta piu' bassa che era sul tavolo.
Così che il venditore, potesse sentire con le proprie orecchie, che la proposta non veniva rialzata.

Peccato, che dall'altro capo del telefono c'era un collega, mica l'acquirente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto