Ale1984

Nuovo Iscritto
Buonasera,
sono appena iscritta al forum, per cui innanzitutto vi saluto tutti.

Volevo chiedervi un parere su di una proposta che ho ricevuto da una agenzia immobiliare.
Mi hanno proposto un fisso di 450 euro mensile più il 30% di provvigione su affitto e vendita..

Che ve ne pare?
e in questo periodo sarebbe un vero rischio aprire partita IVA in questo settore? (pur essendo agevolata avendo meno di 30 anni)

Vi ringrazio per l'attenzione..
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
L'offerta è ottima: io offro la stessa percentuale senza alcun fisso!
Approfittane solo se già agente immobiliare e già esperta, sennò, come dice enzo, non tira aria buona!
 

Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se vai nell'agenzia giusta, questo è un'ottimo periodo per cominciare:ok: , ci sta come offerta, magari altri propongono più fisso ma meno provvigione.
Cmq se non hai il patentino prendilo al più presto.
Ciao
 

proge2001

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Fare l'AI in momenti di crisi nera come questa fa venire la depressione anche a chi in questo settore da tanti anni. Figuriamoci ad uno che apre la P.IVA ora! Mesi e mesi senza vedere una lira (mentre l'Inps la vedi subito!). E' facilissimo demoralizzarsi. Proponi all'agenzia di aprire la P.IVA più avanti. Dopo che avrai visto che aria tira.
 

Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Fare l'AI in momenti di crisi nera come questa fa venire la depressione anche a chi in questo settore da tanti anni. Figuriamoci ad uno che apre la P.IVA ora! Mesi e mesi senza vedere una lira (mentre l'Inps la vedi subito!). E' facilissimo demoralizzarsi. Proponi all'agenzia di aprire la P.IVA più avanti. Dopo che avrai visto che aria tira.

Si ma nel frattempo come fa a giustificare la sua sollaborazione in agenzia?, cmq la p.i. in regime dei minimi non è cosi sconveniente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto