1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. francescopuglisi

    francescopuglisi Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve,
    ho trovato un appartamento che vorrei affittare. L'agente immobiliare intermediario mi ha presentato questa proposta di locazione (in allegato), che rispetto alle proposte da me siglate in passato mi sembra alquanto scarna. Oltretutto la compileremo solo di fronte alla proprietaria. C'è da fidarsi?
     

    Files Allegati:

  2. enrikon

    enrikon Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Mi sembra un po' casereccia, ma tutto sommato va bene. Il fatto poi che la compilerete davanti alla proprietaria dovrebbe essere una garanzia in più per te.
    Direi di stare tranquillo.
     
  3. dormiente

    dormiente Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    Allegherei anche la bozza del contratto di locazione perché la dicitura sotto riportata è un po' generica sul rifiuto della sottoscrizione del contratto di locazione. Bisogna poi vedere cosa c'è scritto in quel contratto di locazione.

    "La rinuncia alla locazione ovvero il rifiuto a sottoscrivere il contratto di locazione da parte del conduttore, comporterà la perdita della somma versata a favore della parte locatrice, fermo restando il pagamento dovuto al momento dell’accettazione, per la provvigione pari a una mensilità + IVA a favore dell’Agenzia X Immobiliare di X. "
     
    A CheCasa! e enrikon piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina