francescopuglisi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve,
ho trovato un appartamento che vorrei affittare. L'agente immobiliare intermediario mi ha presentato questa proposta di locazione (in allegato), che rispetto alle proposte da me siglate in passato mi sembra alquanto scarna. Oltretutto la compileremo solo di fronte alla proprietaria. C'è da fidarsi?
 

Allegati

  • PROPOSTA LOCAZIONE-2014.pdf
    120,9 KB · Visite: 73

enrikon

Membro Senior
Mi sembra un po' casereccia, ma tutto sommato va bene. Il fatto poi che la compilerete davanti alla proprietaria dovrebbe essere una garanzia in più per te.
Direi di stare tranquillo.
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Allegherei anche la bozza del contratto di locazione perché la dicitura sotto riportata è un po' generica sul rifiuto della sottoscrizione del contratto di locazione. Bisogna poi vedere cosa c'è scritto in quel contratto di locazione.

"La rinuncia alla locazione ovvero il rifiuto a sottoscrivere il contratto di locazione da parte del conduttore, comporterà la perdita della somma versata a favore della parte locatrice, fermo restando il pagamento dovuto al momento dell’accettazione, per la provvigione pari a una mensilità + IVA a favore dell’Agenzia X Immobiliare di X. "
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto