ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
io concordo con Top
da oggi in poi non parlerò più con Ludovica38 ,Rosa1948 ,Panetto, abastratt

parlero solo con utenti certificati dalla USL

Per non parlare poi delle foto dell'avatar ..........
Io mi loggo al forum con la tessera sanitaria oppure dal servizio Entratel e ti ricordo che tu non hai reso disponibile il tuo fascicolo sanitario (risulta non disponibile alla consultazione delle strutture convenzionate) e... vogliamo parlare della tua ultima dichiarazione dei redditi? Ti sembra coerente?

Magari hai qualche virus abusivo e noi non sappiamo niente!
 
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Mi serve in Italiano e in Russo!!!

Qui c'è @il Custode...

Immagino l'entusiasmo nel leggere nei profili funzionario/collaboratore GAFI o DNUIF, immagino che nei forum si iscrivano come disoccupati... (ma basterebbe guardare i contenuti per farsi un'idea, ... )

Cmq possiamo sempre fare l'appello.
@Abakab? Venga in cattedra per l'interrogazione... il suo lavoro è un disastro e stia composto in aula, non siamo in spiaggia su una sdraio!!!
@panetto? A posto, lei è già promossa, vada nell'altra classe.
@Rosa1968? Eccellente verifica di cantiere.
@ingelman? Il diario...ha nuovamente mangiato la merenda sulla cattedra!!! Convocazione immediata dei genitori!
E @ludovica83 Eccellente .sa tutto .è solo un po' prolissa ma non sarebbe Lei perché spiega bene anzi benissimo[DOUBLEPOST=1388342598,1388342559][/DOUBLEPOST]
Io mi loggo al forum con la tessera sanitaria oppure dal servizio Entratel e ti ricordo che tu non hai reso disponibile il tuo fascicolo sanitario (risulta non disponibile alla consultazione delle strutture convenzionate) e... vogliamo parlare della tua ultima dichiarazione dei redditi? Ti sembra coerente?

Magari hai qualche virus abusivo e noi non sappiamo niente!
no
ci pensa mi
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ti ricordo che tu non hai reso disponibile il tuo fascicolo sanitario (risulta non disponibile alla consultazione delle strutture convenzionate)
Puoi stare tranquilla che io ho tutto certificato
attualmente stò postando dalla clinica mi trovo sotto TSO

vogliamo parlare della tua ultima dichiarazione dei redditi?
No non parliamone altrimenti cado di nuovo in depressione (già dato salatissimo acconto IRPEF 2 dicembre) è per questo che mi hanno ricoverato

Spero solo che i medici non mi tolgano il PC
 
S

smoker

Ospite
Carissimo @il Custode ho notato che tanti iscritti optano per non far verificare chi siano e soprattutto cosa facciano nella vita. Ovvero si nascondono dietro un Avatar a discapito di coloro che invece ci mettono la faccia. Penso sia opportuno togliere questa opportunità. Questo è naturalmente solo il mio pensiero e considerato che siamo più di 50mila iscritti gradirei il parere dei tanti che vorranno esprimerlo per valutare se sia o meno condiviso.

Caro Topcasa, ti faccio notare che il primo a non "mettere la faccia" è proprio il Custode..............

Smoker
 

topcasa

Membro Storico
Mi serve in Italiano e in Russo!!!

Qui c'è @il Custode...

Immagino l'entusiasmo nel leggere nei profili funzionario/collaboratore GAFI o DNUIF, immagino che nei forum si iscrivano come disoccupati... (ma basterebbe guardare i contenuti per farsi un'idea, ... )

Cmq possiamo sempre fare l'appello.
@Abakab? Venga in cattedra per l'interrogazione... il suo lavoro è un disastro e stia composto in aula, non siamo in spiaggia su una sdraio!!!
@panetto? A posto, lei è già promossa, vada nell'altra classe.
@Rosa1968? Eccellente verifica di cantiere.
@ingelman? Il diario...ha nuovamente mangiato la merenda sulla cattedra!!! Convocazione immediata dei genitori!
Esprimi pure.....tu sei tra le inquisite.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto