1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Carissimo @il Custode ho notato che tanti iscritti optano per non far verificare chi siano e soprattutto cosa facciano nella vita. Ovvero si nascondono dietro un Avatar a discapito di coloro che invece ci mettono la faccia. Penso sia opportuno togliere questa opportunità. Questo è naturalmente solo il mio pensiero e considerato che siamo più di 50mila iscritti gradirei il parere dei tanti che vorranno esprimerlo per valutare se sia o meno condiviso.

2. panetto

panetto Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Scusa Top ma non sono d'accordo.
    Non c è un obbligo di mettere la foto in un forum, men che meno l'attività. ritengo sia una scelta personale. lo scopo del forum che, nello specifico, mi sembra sia di grande contributo agli utenti, è di rispondere correttamente a quesiti posti con i vari punti di vista se ci fossero discordanze su tematiche più complesse. Cosa ti ha indotto a postare il tuo scritto?
    ciao.paola

A skywalker e ludovica83 piace questo messaggio.
  3. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Il fatto che costoro possano sapere chi sia colui che ha messo la propria identità (non mi riferisco alla foto) mentre costoro non lo fanno. In ogni caso ben venga il tuo intervento. Lo scopo è anche quello di capire quanti sono pro, ovvero favorevoli e quanti contrari. Nell'assoluta forma di espressione democratica di tutti gli iscritti.

A panetto piace questo elemento.
  4. panetto

panetto Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Ok Beppe ma, se mi consenti, il primo capoverso potrebbe apparire, per taluni aspetti , o quantomeno per come hai scritto, un po' "irritante" poiché riferentesi a "soggetti "che partecipano al forum dando un contributo , almeno per me , prezioso, indipendentemente dalla "faccia" che, potrebbe essere datata o non veritiera e cmq non influente.
    E' l'oggetto ovvero la tematica che ci interessa.
    Mi spiego?(riprendo una frase di @Rosa1968, non me ne voglia!!!).
    Comunque nel secondo capoverso, ti sei salvato......;)
    Questo è il mio pensiero.:)

5. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Siamo qui per chiarirci....sinceramente non mi sembra giusto che non sia possibile guardare nel profilo di ognuno e visionare che lavoro fa, dove si trova, se sia o meno agente immobiliare etc. Ma ripeto il mio e solo il mio pensiero e ben venga il parere espresso da tutti coloro che vorrano esprimerlo.

6. panetto

panetto Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Certo:)

A topcasa piace questo elemento.
  7. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Non siamo nè su Facebook nè su Linkedin, non penso sia necessario in un forum come il nostro.

A Tobia, Abakab e panetto piace questo elemento.
  8. Abakab

Abakab Ospite

.. non vi dirò mai chi sono e cosa faccio .. nemmeno sotto tortura!!

Spia.jpg

A alessandrotrifir, ludovica83, Rosa1968 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. panetto

panetto Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Almeno hai l'Ape?La moto?

A ludovica83 piace questo elemento.
  10. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ha perso pure la sdraio...

Io la moto ma sono sicuro di riprenderla

11. panetto

panetto Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    @topcasa scusa
    vero

12. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Perché stravolgere le regole del forum, giusto così, sta nella persona decidere se mettersi in mostra e identificarsi. Non bisogna necessariamente dimostrare un titolo per partecipare ad una discussione. Diverso è quello che dice Top, quando magari si va oltre, lì viene la curiosità di capire meglio. Ma lascia il tempo che trova......

A Abakab, panetto e ludovica83 piace questo elemento.
  13. ludovica83

ludovica83 Membro Vintage

Privato Cittadino
    Buonasera a tutti ragazzi (scusate ma le feste sono feste... il tempo è poco)

STAFF e @il Custode, domanda, ma se...
    voglio far iscrivere la mia vicina che è straniera, devo mandare copia del permesso di soggiorno?
    Le scade la tessera sanitaria a metà gennaio e non le è ancora arrivata nonostante il rinnovo... che succede, Le viene tolta la possibilità di post?
    O basta copia della posizione previdenziale?

PS: un consiglio x tutti... sul pandoro, sempre e soltanto zucchero a velo... BUONE FESTE, fate i bravi!

A skywalker, panetto e Rosa1968 piace questo elemento.
  14. panetto

panetto Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    :ok:

15. ludovica83

Privato Cittadino
    Mi immagino Top... con gli avatar... e chi viene escluso finisce in cella!!!!
    La mia figurina è già stata utilizzata per il caminetto... gli altri seguono la strada....

A brina82, panetto e Rosa1968 piace questo elemento.
  16. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Io malgrado 34 anni di galera ho paura della prigione....anche se conosco tanri escamotage da far impazxire qualsiasi Direttore. Tornando al post esprimete pure ed alla gine tiriamo le somme. Di vero che chi usa il nascondersi....ha paura di essere identificato

17. ludovica83

Privato Cittadino
    Allora... signori e signori per la curiosità di tutti... che cosa sta facendo Ludovica?
    a) imprecando perché qualcuno è in ritardo
    b) leggendo un libro di ricette in Russo alla ricerca della cassata italiana che si fa con la panna cotta...
    c) sta dormendo
    d) postando demenzialità

Le risposte sono 2.... Quali accendete?

Con questo dubbio atroce che immagino non vi farà dormire fino al 2014, auguro a tutti buone feste e buon anno...

PS: rilassatevi e divertitevi (tutti)

18. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    .
    Ti consiglio di leggere un libro di ricette siciliane
    errata/corrige
    Io malgrado 34 anni di galera ho paura della prigione....anche se conosco tanti escamotages da far impazzire qualsiasi Direttore. Tornando al post esprimete pure ed alla fine tiriamo le somme. Di vero c'è che chi usa il nascondersi.... bloccando la visione delle sue notizie identificative, ha paura di essere identificato

19. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    io concordo con Top
    da oggi in poi non parlerò più con Ludovica38 ,Rosa1948 ,Panetto, abastratt

parlero solo con utenti certificati dalla USL

Per non parlare poi delle foto dell'avatar ..........

20. ludovica83

Privato Cittadino
    Mi serve in Italiano e in Russo!!!
    Qui c'è @il Custode...
    Immagino l'entusiasmo nel leggere nei profili funzionario/collaboratore GAFI o DNUIF, immagino che nei forum si iscrivano come disoccupati... (ma basterebbe guardare i contenuti per farsi un'idea, ... )

Cmq possiamo sempre fare l'appello.
    @Abakab? Venga in cattedra per l'interrogazione... il suo lavoro è un disastro e stia composto in aula, non siamo in spiaggia su una sdraio!!!
    @panetto? A posto, lei è già promossa, vada nell'altra classe.
    @Rosa1968? Eccellente verifica di cantiere.
    @ingelman? Il diario...ha nuovamente mangiato la merenda sulla cattedra!!! Convocazione immediata dei genitori!

A Rosa1968 e panetto piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina